Cookies

6 maggio 2012

mood: lunga settimana

mea culpa mea culpissima non aggiorno il blog da tempi immemori ma non trovavo più la linea e quasi mi stavo impanicando pensando che coloro a cui la rubo se ne fossero andati.. ma no, don't worry, linksys è ancora presente!
vi racconto in due parole quello che ho fatto la settimana appena trascorsa.. lunedì ho lavorato, martedì no, mercoledì si, giovedì no, venerdì si, sabato no.... questo in sintesi proprio ristretta ristretta!
il 1 Maggio a Cagliari si festeggia da più di 350 anni Sant'Efisio, con tanto di grande processione e gruppi di paesani provenienti da tutta l'isola in abiti della tradizione sarda che seguono il cocchio del santo trainato dai buoi... tanti cavalli, tante persone, tanti fiori.. per noi è la prassi, ma l'occasione attira tanti turisti e quindi sono contenta :) al parco di Monte Claro c'è stata anche quest'anno Ethnikà, una manifestazione che raccoglie la partecipazione di varie associazioni e diversi stand di altrettante culture etniche, con tanto di balli e degustazione di piatti tipici (e io NON potevo mancare, ovviamente!).. oggi invece con Monumenti Aperti siamo andati in giro tutto il giorno a visitare i monumenti che non avevamo mai visto.. ne abbiamo approfittato per pranzare fuori come dei veri turisti che si rispettino.. adoro queste gitarelle, non le facciamo mai e quando capita sono veramente interessanti!
passiamo alle notizie poco allegre.. sto facendo la terapia che mi tedia alquanto visto che mi prende due ore D U E ogni sera.. ne ho fatte quattro finora, me ne mancano altre sei quindi finirò lunedì prossimo.. che ansia.. è il secondo ciclo di terapia e spero davvero che si concluda presto perchè davvero non ne posso più! oltretutto metteteci in mezzo che mi sento una mongolfiera! mi sa che il cerotto mi ha fatto ingrassare @.@ sarà normale?  è solo il primo mese, possibile che abbia questi effetti devastanti?? aggiungeteci che mio nonno è caduto ieri e la settimana si conclude in modo pessimo... per fortuna non l'hanno trattenuto in ospedale, vuol dire che sta bene... domani vado a trovarlo a casa...

2 commenti:

  1. accipicchia che settimana! allora...innanziutto la settimana è finita, quindi quella che è appena iniziata andrà sicuramente meglio, la terpia è quasi finita (due ore ogni sera? aiuto!) e se non hanno trattenuto tuo nonno vuo dire che non sta troopo male, magari ci metterà un pò per riprendersi al meglio, ma andrà tutto bene.
    baci!

    RispondiElimina
  2. si guarda speriamo di si perchè davvero un'altra settimana così non la posso sopportare! nonno sta bene *per quanto possa star bene, ormai è un semi-vegetale da circa 10 anni* ha qualche punto sulla fronte ma è sano come un pesce!

    RispondiElimina