Cookies

28 maggio 2012

mood: non si smette mai d'imparare

a 26 anni suonati ancora non ho capito una cosa: se ho il mal di testa, e vado a letto senza prendere la pastiglia, mi risveglierò con un bel mal di testa al cubo.. questo, dopo anni, ancora faccio fatica a impararlo... vado a mangiare una fettina di torta con un tè e sono di ritorno!

edit
scusate l'assenza ma sapete che rubo la linea a un povero ingenuo vicino e quando son tornata dalla pausa torta + tè + aulin mi son ritrovata senza mondo nell'icona di internet -.-
la cosa che più mi preme è aggiornarvi sul lavoro.. e ci sono novità succulente :D
allora, andiamo con ordine. venerdì, approfittando della presenza di S., la mia fashion capa, sono andata con una scusa nel suo ufficio.. fatture di qua, fatture di la, grandi sorrisoni e apprezzamenti sul mio lavoro :D e che fai, non ne approfitti??
E: ah ascolta.. volevo sapere, siccome il contratto mi scade la prossima settimana.....
S: si stavo pensando di fartelo per un altro mese per esigenze aziendali e poi non vorrei perdermi le agevolazioni della 407..
E: *sorriso a 32 denti che manco la Durbans* eheh si ascolta guarda, quando vuoi, sono disponibilissssima a fare più ore
S: *sorrisone* ah si? sei libera quindi?
E: ehhhh liberisssssima!!

la situazione si fa interessante perchè, prima di andare via, mi chiede di nuovo "quindi sei libera giovedì???" e io quasi mi prostro ai suoi piedi chiedendole di farmi lavorare di più! non so se ve ne avevo già parlato ma quando mi ha fatto il rinnovo contratto, a inizio marzo, invece di farmi lavorare dalle 8 alle 13 tutti i giorni mi ha tagliato un giorno e quindi mi ha lasciato invariate le ore settimanali di lavoro che prima erano 20 e 20 sono rimaste -.-
FINORA.
oggi altro sorrisone. me ne viene con un calendario in mano ed esordisce con un bel
S: Erika stavo pensando di aumentarti le ore già da Giugno...
E: yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
risate generali ovviamente.... mi dovevo far vedere il più felice possibile perchè è quello che veramente sono.. al settimo cielo ragazzi! seguono altri complimenti sul procedimento del mio lavoro, che io prontamente mostro con un convincimento che nemmeno alla laurea...
comunque ho imparato più cose oggi che in quattro mesi... alle 10.50 mi stava già scoppiando la materia grigia, ci si mette pure la macchinetta del caffè che fa scattare la corrente e spegnere tutti i pc .____. ops!
comunque niente, sono contentissima... sto finalmente raggiungendo i miei obiettivi, forse tra qualche mese potrò permettermi una casetta piccolina in Canadà.. o anche qui.. insomma, dai, forse ce l'ho fatta!!

3 commenti:

  1. mi sa che sta torta era ottima XD non sei ancora tornata u.u

    RispondiElimina
  2. ahahahahaha no non hai capito che finito il tè sono tornata e non c'era più linea :D ora edito!

    RispondiElimina
  3. wow!!!!! belle notizie finalmente!!!!

    RispondiElimina