Cookies

17 maggio 2012

mood: confusa

ecco, volevo fare una musa's box ma mi stavano venendo in mente solo cose negative e ho lasciato perdere, sennò finisce che me ne invento una al contrario e poi non la smetto più di scrivere.. questa è stata una settimana N O e per dire no maiuscolo ce ne vuole eh.. casini in famiglia, tanti, troppi. non so più di chi fidarmi e da chi guardarmi... facciamo così, mi fido di tutti e di nessuno. anzi, non mi fido più di nessuno, prendo quel che di buono c'è da prendere e stop. se mi metto a pensarci ancora, cambio di nuovo idea, quindi cambiamo argomento.
domani è 18 Maggio. questa data, vederla scritta così, mi riempie il cuore.. domani è il nostro anniversario, il quarto.. avrei voluto preparargli una cenetta romantica, coi piatti neri e la tovaglia color panna, i fazzoletti ripiegati lateralmente, i calici col vino dentro, le candele accese.. e invece niente, andremo a cena fuori. io non voglio andare a cena fuori, voglio CENARE DENTRO!! oddio, non mi ero resa conto di quanto stia diventando opprimente questo mio desiderio della convivenza (che poi non è della convivenza, è del matrimonio)... diciamocela tutta, sto passando un periodaccio a casa e l'unica sicurezza che ho sei tu. sei tu che mi fai star bene, sei tu la persona a cui penso appena mi sveglio, tu la persona che vorrei trovarmi accanto appena apro gli occhi. tu la persona a cui vorrei preparare la colazione, il pranzo, la cena..
insomma, lo capisci o no che ti amo da star male?? 

3 commenti:

  1. che carina che sei!!!
    ;)

    dai... che andrà tutto bene!!!
    auguri!

    RispondiElimina
  2. che dolcezza =) eh si prima o poi il desiderio di condividere tutto arriva,specialmente quando si sa che si starebbe benissimo insieme nelle cose di tutti i giorni

    RispondiElimina