Cookies

30 novembre 2011

mood: pelosone alla riscossa!!

lo dirò solo a voi.. adoro la luce pulsata!! santo l'uomo che, stufo di vedere la propria donna alle prese con la ceretta e la lametta, inventò questo metodo poco economico ma tanto, tanto efficace per debellare il pelo ribelle (e scimmiesco, aggiungerei!)
anche perchè, se ci pensate si, bella la lametta, 30 secondi e finisce tutto.. ma no, il pelo è sempre lì, sotto la superficie più prossima della pelle.. terrificante!! e la ceretta? dolore immane, soprattutto in zone dove non batte il sole e l'estetista, credendo di farti un piacere, ti fa l'integrale senza che te ne accorgi.... oppure nell'ascella pelosa, che quando te li fai è bellissimo, ma poi quando crescono non puoi andare in palestra con la canottiera perchè si vede la ricrescita peggio di una finta bionda!! che schifo ragazzi.. per questo ho prontamente deciso di dire addio ai peli superflui... e adottare la luce pulsata come metodo per eliminare i peli.. speriamo funzioni!!!

8 commenti:

  1. Eh ma costa troppo. Preferisco la ceretta senza però fare l'integrale come invece piace tanto all'estetista. Onestamente, a me non piace sembrare una bambina a 20 anni e preferisco non esagerare con cere e rimedi D:
    Per esempio, a me non piacciono le depilazioni sulle braccia, ti fanno sembrare leucemica D:

    RispondiElimina
  2. Grazie per gli auguri! :D
    La luce pulsata? o__o e che è? o____o

    RispondiElimina
  3. Non conosco questo metodo, come funziona? :D Potrebbe interessarmi visto che io e la mia peluria ci detestiamo!

    RispondiElimina
  4. la luce pulsata si fa con un macchinario che spara una luce fortissima, come un laser diciamo, e brucia il bulbo alla radice.. dopo circa 10 giorni il pelo cade e ricresce sempre più debole... è consigliata un'assiduità di circa 6 mesi, una volta al mese... per una persona che lavora si può fare ;)
    @arianna io alle braccia la faccio... che bello <3 vabbè, non sono una scimmia ma ne ho un po'...

    RispondiElimina
  5. Si ma vedo ragazze che non ne hanno proprio e onestamente lo trovo superfluo. Non che sia una femminista o che non mi curi proprio, ma sai ci sono rimedi più naturali che la ceretta per le braccia. Io ne ho ma se dovrei attenermi ai valori di estetiste & co. sarei per loro una scimmia D: Ecco, a me non piace sta tragedia che ti fanno per dei peli. Sono la cosa più umana perché li abbiamo tutti, eh che palle xD

    RispondiElimina
  6. bello blogspot! mmmh, quasi quasi... vedo che sei perfino riuscita a importare il template, direi che è fantasticooooo!
    Proletarina

    RispondiElimina
  7. Siiii *o* c'è anche la nuova impostazione di splinder attraverso cui puoi esportarlo su un altro indirizzo :D

    RispondiElimina