Cookies

23 novembre 2011

mood: ma tu, ti fidi?

mi è capitato ormai diverse volte di confrontarmi con diverse persone sulla fiducia che si può dare al proprio ragazzo... e mi sono sorti alcuni dubbi (strano ma vero! non me ne vengono mai...)
prima che l'adorato fosse assunto *ebbene sì, ormai è fisso ^___^ * si è presentata per lui l'occasione di fare un viaggio e, visto che come tutti i lavoratori stagionali non ha avuto ferie per tutto l'anno, era ben contento di organizzarselo! unica piccola pecca, direte voi, è che io stavo lavorando, e quindi non sarei potuta andare con lui... e così ha pensato di andare con una sua amica/collega di lavoro
ora, qui mi sorge il dubbio: in quanti, tra di voi, fareste partire il vostro ragazzo e per di più con un'altra donna che non siate voi? mm la cifra secondo me si arrischia sullo zero...
ma! direte voi, che cretina questa, che fa partire il proprio uomo e lei se ne resta a casa.... eh no! perchè allora in un rapporto si debba essere tanto incatenati da non poter partire da soli se l'altro non può??? è un rapporto, o una prigione? io sono gelosa, per carità certe volte lo faccio pure apposta quando voglio scherzare... ma dare la fiducia al proprio uomo non è un dono che lui si meriterebbe??
ah, e per chi se lo stesse chiedendo.. sì, lui a me la libertà la da per partire da sola :)

Nessun commento:

Posta un commento