Cookies

23 aprile 2011

mood: nel curriculum "tuttofare"

ragazzi, non è possibile che io non trovi niente di decente.. oppure tutti i lavori sono così?
da quando in qua la ragazza al ricevimento deve fare tutto tranne che ricevimento? il direttore *tanalla miserabile* (ergo tirchio) non paga un secondo banconiere al bar, quindi ovviamente chi deve fare il caffè dopo le 14.30? IO!
arrivano i clienti, due adulti, che hanno prenotato un monolocale per 4.. in quanti sono? due adulti e tre bambini, ovviamente... e chi deve preparare i letti per i bambini? IO!
arriva il manutentore che fa un buco E N O R M E nel mobile della cucina per sostituire la cappa... e chi deve pulire la sporcizia che ha causato il tizio? ma IO naturalmente!! 
nel curriculum metterò donna dei piani, governante, banconiera, idraulico, elettricista.. insomma, chi può vantare una tale esperienza in soli 6 giorni di lavoro???

3 commenti:

  1. oddeo, anche un mio amico è nella tua stessa situazione .-. l'avevano preso come "portaborse" ed è finito a fare governante barista receptionist .-.
    comunque io le serie le vedo tutte su internet, anche perchè la maggior parte le guardo in contemporaneo con la diretta americana/inglese xD
    (tipo Skins, True Blood, Hard Times, The Borgias xD)

    RispondiElimina
  2. Ehy! Ti capisco decisamente! E' capitato anche a me in lavori precedenti.. tornavo a casa stanca e incavolata nera. Un pessimo mix. Tieni duro, ad ogni modo! :)) Ogni esperienza fa crescere del resto (in questo caso è la tua pazienza a crescere!)

    coccola5

    RispondiElimina