Cookies

2 aprile 2011

mood: piccoli operatori del turismo crescono

sapete quando dovete organizzare un viaggio e non volete andare in agenzia, giusto per non regalare 10€ a nessuno, che meglio in tasca mia che tua? ecco, è così che inizia l'avventura della prenotazione online dei biglietti.. no, non devo partire io -di testa per lo meno sono già partita da tempo- ma stavolta devo organizzare un viaggio per qualcun altro... che faticaccia! per fortuna il mio piccolo lavoratore mi consiglia e mi aiuta, anzi lo fa al posto mio :D
stavo pensando anche a un'altra cosa, sapete io soffro di colite nervosa e quando devo andare devo andare.. perciò credo che aggiungerò una nota alla lista di cose che amo: amo avere un bagno disponibile quando mi serve.. ahhh liberazione!

1 commento:

  1. Pure io soffro di colite nervosa!!!! Che ballss!!!! Ogni volta è una sofferenza quando sono fuori O_O
    ahahah devo aggiungerlo anche io alla lista di cose che amo! :D

    RispondiElimina