Cookies

11 gennaio 2011

mood: non graffiare

sinceramente non so se è un bene o un male che mi stia sempre a lamentare.. ma fondamentalmente c'è così tanto di cui parlare che a me vengono solo le cose negative.. ad esempio, non vi fanno girare le scatole a elica quando, dovendo entrare a lavoro, avete poco tempo per vedere i negozi e quelli che dovrebbero aprire alle 9.00 alle 9.05 sono ancora chiusi? è una cosa che mi fa proprio uscire dai gangheri! 

comunque, ho deciso di diminuire i graffi e iniziare a miagolare dolcemente... un modo per dire che nel 2011 vorrei stare più tranquilla, evitare di rompere così tanto le persone pazienti e care che mi stanno intorno e iniziare a discutere civilmente... in fondo ho 25 anni ormai, è bene comportarsi come una vera signora..... 

2 commenti:

  1. io ho notato che rompendo le palle alla gente tranquilla poi quella diventa nevrotica e tu nel vedere loro che smadonnano diventi più calma.

    RispondiElimina
  2. Mi sembra un ottimo proposito per l'anno nuovo. Anch'io ho quello di essere più posata, in effetti. Le nevrosi non mi fanno bene. Ti aspetto da me quando vuoi!

    coccola5

    RispondiElimina