Cookies

16 agosto 2010

mood: omicidio in vacanza

si, lo confesso, sto premeditando un omicidio.. sono quasi al limite, alla prossima ucciderò la maitre.. vi giuro mi sta troppo sulle palle.. mi dicono di consegnare la lista degli ospiti che chiedono il pacchetto pranzo asporto entro le 20:30. lo faccio alle 20:45 e lei mi dice che è troppo presto. vado a fare colazione e mi dice che la devo avvisare. ma quando mai? se il giorno precedente la seconda maitre mi aveva detto "vai pure a prendere il cappuccino in sala, le paste sono nell'ufficio", così ho fatto, ma non andava bene. monto alle 15, vado a fare colazione alle 9 e mi rimprovera per la seconda volta dicendo che non posso andare dove ci sono gli ospiti, che devo invece avvertire un collega della sala per farmi portare la colazione. vabbè io non voglio disturbare! oggi lo faccio, chiedo alla ragazza del bar alle ore 8:30 di portare le paste nell'office, e la sento "cosa ti ha chiesto la signorina? si deve muovere prima del servizio per la colazione" ma se io monto alle 7 e il servizio apre alle 7:45 come faccio? non ho il dono dell'ubiquità!
insomma qui tra una cosa detta e una contraddizione l'unica cosa sicura è una: la signorina ha veramente bisogno di una scopata!

3 commenti:

  1. Sì, hai ragione, ma mi ha fatto molto ridere l'ultima frase, che di solito si mette quando si è molto incazzati.. XD

    RispondiElimina