Cookies

30 agosto 2010

mood: -9 giorni e 3 ore

ecco, come vedete è partito il conto alla rovescia.. dopo qualche giorno di chiamate in camera *erika hai fatto questo, questo, questo e non hai fatto quello, quell'altro ecc* - e ancora non ho capito l'urgenza di chiamarmi in camera alle 8 del mattino se non è una situazione che si può risolvere al telefono - si avvicina il giorno della mia partenza... finalmente, aggiungerei.. perchè non ce la faccio davvero più a rimanere qua, sto restando solo per i soldi, nulla più.
l'altro giorno, consegnando il foglio presenze, ho chiesto se mi spettasse il giorno libero della prima settimana di lavoro.. la risposta, secca, è arrivata da colei che si crede capo ricevimento "era una settimana di prova, in teoria non dovrebbe spettarti" ah, così è? e io m'informo da altri.. risultato? domani è il mio giorno libero, deciso ieri.. peggio per chi crede d'inculare il prossimo!

3 commenti:

  1. ...sempre più sereni i tuoi colleghi, eh? coraggio...

    RispondiElimina
  2. lasciamo perdere guardate... da prendere e buttare in discarica.. manco per la differenziata le prendono!

    RispondiElimina