Cookies

26 giugno 2010

mood: my hips don't lie...

ahhh l'estate.. no voglio dire, avete visto che estate del cavolo che sta arrivando?? a giugno ancora tempo del BIP, vai al mare per prendere il sole? no! c'è vento! pensi che l'acqua sia quantomeno sopportabile? ma và, ghiacciata, manco fossi nel freezer tra piselli primavera e zuppe di verdure congelate! beh, comunque io proud to be brave, e mi sono fatta il bagno, il primo del 2010! niente mi può fermare, neanche il gelo! 
tuttavia una notizia dell'ultim'ora *o dell'ultimo giorno* ha bloccato i sogni estivi dell'anno... la disastrosa disfatta della nazionale ai mondiali.. ok, sono tifosa solo coi mondiali, dove tifo ovviamente la mia squadra, e non faccio l'idiota tifando per altre *vedi fabrizio corona* ma sinceramente ci meritiamo il mondiale? voglio dire, non siamo soddisfatti d'averlo vinto nel 2006? a me basta e avanza.. 
guardavo quindi con soddisfazione il concerto su mtv pulse di shakira, in un programma chiamato mi pare world tour, insomma una raccolta di concerti di svariati artisti tra i quali la sopra citata.. e devo dire che facendo due conti a) shakira è bassa come me *o sarebbe meglio dire io son bassa come shakira* e b) non è magra manco per niente sono arrivata alla conclusione che, con impegno, costanza e una buona dose di danza del ventre la prossima estate si potrebbe aspirare ad ancheggiare come la waka waka... insomma io ci credo.. just a dream?

3 commenti:

  1. sì, lo credo anch'io! è bellissima!

    RispondiElimina
  2. hey! grazie dei commenti! A proposito di estate, questa in effetti sta facendo schifo assai, proprio come dici tu. Fortunatamente non hai fatto il bagno al lago di Garda, dove io vado essendo della zona, li l'acqua è un tumulo di cubetti di ghiaccio!!
    Quanto al rapporto con i miei, mah... preferisco non pensarci più del dovuto, e non scriverne più del necessario, ma ogni tanto anch'io ho bisogno di uno sfogo..!
    Un bacio, e ripassa a trovarmi!

    coccola5

    RispondiElimina

  3. Lo sai che ho fatto il tuo stesso ragionamento XD?L'unico problema è che io ho il sedere microscopico in confronto al suo,e le tette più grandi ^__^ ma chissà..
    Mi pare che sia meno del metro e sessanta..quindi forse c'è speranza XDXD
    Comunque beata te!Qui da me si crepa dal caldo -.-'' non è un estate torrida come la scorsa,ma purtroppo il caldo c'è..e io lo odio!

    RispondiElimina