Cookies

12 giugno 2010

mood: illusioni

non è il momento giusto per aggiornare, visto che mi sono svegliata da poco (maledizione a me che non metto la sveglia!) ma è da un pezzo che non posto e mi sembra giusto rendervi partecipi delle mie ultime sventure (il plurale non è un errore, purtroppo!)
Tesi finalmente finita, inviata a mr. Smemorino di giovedì... venerdì con l'ansia.. ma perchè non risponde, perchè non risponde.. e diamogli almeno un altro giorno per leggersi 30 pagine di tesi... sabato la mail d'obbligo "si muova, venerdì prossimo scade la presentazione della tesi in segreteria, devo stamparla e tutto". risposta arrivata domenica "gentilissima, il livello del terzo capitolo è nettamente inferiore agli altri capitoli precedenti perciò la tesi non è sufficiente e quindi non conclusa".






MERDA!
sessione saltata!!
ma cosa vuoi, smemo?? sono alla triennale, ho già scritto 90 pagine di tesi quando il massimo è 60, non devo scrivere il Nuovo Testamento, perchè mi spacchi le palle??
ho sacrificato uscite, mare, sole, ammmmore, per che cosa? rinchiusa in casa anche per 48 ore consecutive senza vedere altri diversi dai miei.. tutto questo, per cosa??
mi è caduto il mondo addosso, una doccia non fredda, ghiacciata, tutto da disfare, andare in copisteria e dire che non mi servono più le copertine viola fino a ottobre, chiamare il tizio della sala della festa e disdire, dire a mia madre di cambiare il modello del vestito perchè quello che stava facendo è troppo estivo per l'autunno.. ma porca...!!

come se non bastasse, mi da un'altra pagina di bibliografia, manco dovessi fare un'altra tesi... di due che ne avevo prima ora ne ho tre. ok, iniziamo ad analizzare... 8 e dico OTTO libri da richiedere a biblioteche di altre regioni! 2  articoli da ricercare - ok, mi metto l'anima in pace. vado in sala riviste. chiusa, ovvio. è caduta una lampada! -.- sfigaaaaaa. un libro da prendere in biblioteca universitaria. in prestito, doveva tornare ad aprile e ancora non è stato riportato, ok andiamo a sollecitare.. troppo bello per essere vero "il sistema telematico non funziona, non posso neanche vedere chi ce l'ha in prestito"

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CONGIURA!!
URLIAMO ALLA CONGIURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Nessun commento:

Posta un commento