Cookies

17 aprile 2010

mood: stanchina

sono un po' stanca questi giorni.. le lezioni d'inglese sono riprese, non come la voglia di studiare *ho pensato anche a mollare, ma a che pro?* ormai il più è fatto, aspettiamo solo l'esamino finale e vediamo come và.. intanto sto andando in palestra, sto rimanendo a casa a fare la tesi e gli effetti già si vedono, non solo sullo schermo del computer ma anche sul mio povero stomaco.. infatti, pranzando a casa con cibo di rosticceria il mio intestino si sta ribellando con vari rumori e altro che non definisco poichè poco piacevole a voi.. quindi, per la felicità della tesi, essa procede bene, perchè non glie ne frega niente che il mio corpo stia andando in putrefazione, intanto però provo a laurearmi XD 
in tutto ciò mi sto allenando per una complicatissima corsa che dovrò fare a maggio, dovrò vincere una "gara" di 1km in 5 minuti.. e lo so che adesso starete ridendo a crepapelle "ma guarda sta sfigata che non sa correre" ma vi giuro che NON ce la faccio e che non ho fiato.. devo riuscirci.. DEVO!

4 commenti: