Cookies

22 aprile 2010

mood: sempre più stanca

ebbene, la settimana è iniziata da.. oddio già quattro giorni? o.o il tempo sta volando e io non me ne accorgo.. questa settimana ho fatto inglese tutti i giorni, compreso il lunedì per recuperare le ore d'assenza della professoressa e finalmente domani starò un po' a casa a studiare.. eh già, ogni tanto c'è bisogno anche di quello! ho avuto alcuni giorni abbastanza pesanti ma i più pesanti devono ancora arrivare.. oggi sushi per il compleanno di Ele, domani festa con Cri per la sua laurea.. eh già, sua, non mia. in teoria ci dovevamo laureare insieme, ma si sa che le teorie sono un po' pazze.. e così è stato il suo turno, e il prossimo sarà il mio.
sono un po' giù per questo.. sono arrabbiata, ma non con lei.. solo con me stessa... che ci volete fare, è andata così.. la prossima volta andrà meglio.
or better, we hope so... 

Nessun commento:

Posta un commento