Cookies

26 aprile 2007

Ohi

Ohi ohi ciao ragazzi come state?
scusate se vi ho trascurato un pò ma sono davvero stanca.. oggi i clienti secondo me ce l'avevano con me.. dalla gente che mi prende a pesci in faccia al telefono alla gente che mi rompe i coglioni perchè non accetto assegni .. maddai gente.. non rompete le palle.. trattate con rispetto il vostro tabaccaio - barista di fiducia perchè anche lui ha dei sentimenti e anche la pazienza prima o poi finisce anche a lui quindi, in generale, portate rispetto.. ok? grazie..


Comunque anche io sono un pò bastardella.. eheh
Cliente:"Buongiorno"
Erika: "Buongiorno"
C: "Mi dà una ricarica da 10 della Vodafone?"
E: "Ehm" "no siamo in sciopero oggi e domani" ihih
C: "Ah.. e nemmeno con le ricariche da grattare?"
E: "Eh no (ma sei sordo??) siamo in sciopero, ce le ho ma non le posso vendere"
C: "Ah.. e adesso come faccio?"
E: "Eh non lo so.. come tutti gli scioperi c'è chi aderisce, come noi, e chi non aderisce.."
C: "Eh ma io non aderisco.."
E: "Ma non è mica lei che deve aderire o non.. siamo noi tabaccai.."
C: "Ah.. ecco.. e - sottovoce - non ce l'hai mica una sottobanco?"
E: "AHAHAHAHAH "


Che ridere!!! certe volte sono troppo divertenti i miei clienti.. e io ci godo mentre dico "no, niente ricariche gnegnegnè"

1 commento:

  1. dimenticavi:

    CAMBIA CANZONE!

    anche una di Cristina D'Avena!

    ma cambiala!

    RispondiElimina