Cookies

16 aprile 2007

Lalalaaaa




Apro con un’immagine carina e simpatica che ovviamOnt ho rubato nei miei giri e le mie navigazioni.. Oggi che palle, lezione alle 12 e mi verrà a prendere il capo, il boss, l’amministratore.. Insomma, mio padre, per chi non l’avesse capito..
Ieri ho studiato.. Beh forse studiato è una parola forte.. Diciamo che ho finito il libro di arcangeli e non riesco a farmelo piacere - tranne il pezzo dove Buffon spiega perché ha scelto il numero 88 nella maglia, che poi si è rivelato semplicemente “il numero con più palle”.. oh my gosh - e dicevo poi mi sono fatta liscia - ogni tanto direi proprio che ci può stare - e ora mi appresto ad andare all’appuntamento con Luli, stesso posto, stessa ora, sebbene non rinnegherei ogni tanto una passeggiata in giro, but now is not possible <ma adesso non è possibile, n.d.r.> e quindi vi saluto tutti e posto una bella immaginetta della mia sorellina preferita.. e anche unica, direi.. Ghgh saluti e buona giornata a chi lavora e non, buon lavoro a chi lavora e buon niente ai bastardoni che si grattano - e che io disapprovo, ma questi sono piccoli dettagli -




Ps. Cris ti piace la foto? guarda, ci sono pure le farfalline piccine picciò.. mhh non si vedono ops..

1 commento:

  1. cris scrive:

    io nn vedo nessun tipo di farfalla.

    nemmeno l'ombra.

    da quanto vedo l'unica modifica ke sei riuscita ad effettuare è quella semplice e gialla cornice???

    mmm.

    impegnati di +!!!

    ce la puoi fare. credi int e stessa!

    :P

    RispondiElimina