Cookies

10 dicembre 2018

No filters needed


via IFTTT

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Mi lusinghi, ma io in cucina sono una frana ahahahah non riesco quasi a tenere in mano un mestolo XD comunque no, questa l'abbiamo mangiata a Valencia :)

      Elimina
  2. Cos è...paella?
    Mi fa piacere che sei passata nel mio blog. A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paella valenciana, tipica con carne... un po' troppo delicata per il mio palato, forse preferisco quella col pesce :D
      grazie per la visita ♥

      Elimina
  3. Fa venire fame sai? Anche di andare a Valencia. Questa è una cattiveria eheheh...Naturalmente scherzo. Grazie di esser passata da me ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Viaggiare apre la mente e il cuore e ti fa tornare a casa con ancora più voglia di partire... e anche più fame! no scherzo, noi siamo tornati abbastanza pieni, ma quando siamo in viaggio è sempre così, non ci controlliamo troppo e al ritorno siamo pieni di sensi di colpa :D ma va bene così!
      grazie per la visita ♥

      Elimina