Cookies

14 giugno 2018

mood: news

La forchetta appiccicosa mi mancava, non capisco come mai visto che era pulita. vabbè, oggi scrivo mentre mangio, mi sono portata la schiscetta, come dice qualcuno. io lo chiamo tupperware, ma forse è troppo specifico e allora lo chiamiamo pranzo al sacco, meglio conosciuto come mi-è-rimasto-qualcosa-da-ieri-a-cena-e-me-lo-sono-portata-a-lavoro. Lavoro? chi ha detto lavoro? IOIOIO!!


ecco la novità che tanto aspettavate, quella per cui non dormivate la notte! ho finalmente trovato un lavoro full time... lo aspettavo da 5 anni, da quando la mia capa in ufficio mi aveva assunto prima a 20 ore, poi a 18 (cioè anziché andare avanti si torna indietro), poi a 25 e infine a 30... da qui la necessità di lavorare anche in palestra. Ora invece posso arrivare in ufficio alle 8.45 e andarmene via alle 18, un'ora di pausa pranzo e me ne torno a casa.
lo so che per tante persone è un normale turno di lavoro... ho sperato in tutte le lingue del mondo e anche dell'universo che fosse continuato e non spezzato, mi è stata data libertà e quindi ho preferito non tornare a pranzo a casa, e quindi eccomi qui, a scrivere con la forchetta appiccicosa in una mano.
abbiamo fatto domanda per l'asilo per il nuovo anno scolastico, quindi a settembre ci sarà un'altra novità, la nostra polpettona non rimarrà a casa con la nonna, come sta succedendo ora, ma avrà la possibilità di essere seguita e stimolata dalle maestre... per me è un pensiero in meno, perché dover ancorare una nonna, con relativa bambina, a casa perché non può uscire causa impedimenti architettonici (leggi: scale) non mi sta facendo impazzire... speriamo che questi mesi volino!!
Ah ma non vi ho detto nulla del lavoro! sono impiegata presso una ditta che vende e installa impianti di illuminazione led e domotica... vi dico solo una cosa: i colleghi sono tutti maschi. finalmente non ho più a che fare con colleghe e cape mestruate
beh ma non mi avete detto niente a proposito delle foto di Instagram... vi piacciono??
eh? eh? eh???
ho messo l'automatismo che dopo un'ora circa dalla pubblicazione su IG vengono pubblicate anche qua! erano anni che ci provavo, e ora finalmente ci sono riuscita! toh vado a prendermi il caffè post pranzo e poi si torna a lavoro!


4 commenti:

  1. Detesto i social. Instagram lo è?
    Un bacio alla polpettina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le foto che vedi sono tutte pubblicate anche su Instagram :) si è un social ma è basato sulle immagini :*

      Elimina