Cookies

11 settembre 2016

mood: sunday

Le domeniche piovose mi hanno sempre impigrito, ed eccomi qui, rilassata sul divano a cercare di cavare un post dopo un mese dal mio ritorno sulle scene blogger (anche se con "Abito di sposa cercasi" in sottofondo non sono sicura di quello che uscirà, ma tant'è!)
Le ferie sono solo un lontano ricordo, non abbiamo fatto nulla di speciale perché l'uomo ha lavorato senza ferie per tutta l'estate e quindi siamo giusto andati un pochino al mare. In ufficio, come ogni estate, non sono mancate le occasioni per disturbarmi telefonarmi durante la mia assenza, e se devo dire la verità non ho passato giorno senza pensare a tutto il lavoro arretrato che mi avrebbe aspettato al mio ritorno.. OTTIMO! effettivamente la realtà non mi ha deluso, perciò sono ancora sommersa di lavoro arretrato in aggiunta a quello di tutti i giorni, che non solo non diminuisce ma sembra aumentare esponenzialmente giorno dopo giorno, come una congiura su di me e sul mio arretrato sparso per la mia scrivania. Oltretutto in ufficio non si respira aria pulita, per la seconda volta nel 2016 abbiamo avuto degli ospiti che si ritirano in sala riunioni per tutta la giornata lavorativa, spesso anche per due giorni e stiamo tutti pensando a qualche movimento amministrativo di grossa portata (vedi acquisizione aziendale). La cosa che ci spaventa di più è che brancoliamo nel buio perché non veniamo aggiornate su niente e a me il non sapere fa uscire fuori di testa. Come ho imparato negli anni nessuno è indispensabile, tutti sono sostituibili, anche se mi sono creata un bellissimo rapporto con la mia capa.... ma ho già avuto una brutta esperienza qualche anno fa con lei e non voglio farmi film, ma meglio stare all'erta e sperare solo che vada tutto bene.
Anche in palestra ho ripreso il 29 agosto (non ad allenarmi, non scherziamo), è stato traumatico tornare in entrambi i posti di lavoro lo stesso giorno, ma per fortuna la prima settimana ho potuto lavorare a sere alterne, mentre la scorsa settimana e questa che mi aspetta finirò mezzora prima.. ragazzi sembra una sciocchezza ma mezzora è sacra quando di ore ne lavori 10 al giorno! 
coooomunque molto felice questo post, devo dire che il ritorno post-estivo è davvero positivo eh, come il mio solito.. EVVIVA!

3 commenti:

  1. Bentornata, ma soprattutto un in bocca al lupo per il lavoro, speriamo che non sia nulla di che!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Forza e coraggio, spero davvero che non ci sia alcuna acquisizione in corso!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina