Cookies

30 ottobre 2015

mood: xmas

ciao, sono Erika e sono drogata di vasetti di vetro.
cioè non so voi, ma io impazzisco per i barattoli vuoti di miele, conserve, olive.. ci passa anche la passata (di pomodoro). ah ah ho fatto la battuta. capito? passa-passata. ok basta.
quindi dicevamo della mia ossessione. gli uomini guardano youporn, io guardo glassporn.. oddio ma esisterà un sito porno di vasetti di vetro?
bo io per ora mi faccio bastare pinterest, dove riesco a trovare un trilione di ricette con cui riempire i vasetti.. scrub, olii, struccanti, creme profumate, e io impazzisco.
solo l'unica?
sono già in movimento per comprare i vasetti e gli ingredienti per i regali di Natale, qualche anno fa avevo fatto le cioccolate in polvere, quest'anno credo che mi diletterò a fare scrub DIY, a voi piacerebbe riceverne un barattolino?

25+ diy SUGAR SCRUB recipes | Lots of different scents for everyday and holiday uses. Great handmade gift idea!! Easy neighbor gift idea!:

6 commenti:

  1. oh cielo...
    le vie della perversione, sono infinite!
    ciò posto, ammetto di avere le mie belle attitudini malate anche io, e di regalarmi collezioni insensate... ad esempio colleziono scatole...
    ma un vasetto di vetro... mmmh... non ci andrei matta ecco, diciamo

    RispondiElimina
  2. Le cose in barattolino sono stupende, vorrei tantissimo riceverne uno con cose fatte in casa! *_____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspe' ma come hai fatto a regalare le cioccolate in polvere? Le hai comprate già fatte e le hai trasferite nei barattolini?

      Elimina
    2. Eheh no l'ho fatta io!! l'aggiungo nel post :)

      Elimina
  3. Non sei l'unica...

    PS bel blog, mi sono iscritta!
    Lifen

    RispondiElimina