Cookies

22 ottobre 2015

mood: natale is dietro l'angolo

a me il Natale non piace per niente,.. ma proprio niente niente eh! mi piacciono solo le decorazioni, un pochino mi piace anche l'albero e le palline, mi piace appendere cose diverse dal solito nell'albero (ma mi piace un po' meno cercare le decorazioni per casa visto che il gatto le lancia dappertutto)
oggi mi è arrivata la mail di Maisons du Monde. pu che cose brutte!!
Coppa nera in metallo D 27 cm GRAPHIQUEVaso con motivi giapponesi in porcellana H 10 cm BLACK & WHITEVaso in maiolica rosso H 9 cm SNOW6 sottobicchieri rotondi multicolore SNOWStatuetta di pinguino in poliresina bianca H 35 cm SNOW12 bicchieri bianchi/rossi in vetro SNOWDecorazione con funghi sotto campana in vetro per l'abete H 6 cm Decorazione blu a rombo di carta per l'abete L 8 cmDecorazione con alce in legno per l'abete L 9 cmPallina natalizia in tessuto D 8 cm CORDE TRESSÉEDecorazione con fiocco di neve bianco in legno per l'abete L 15 cm
a voi piace qualcosa? a me proprio NIENTE!
ps. mancano 63 giorni a Natale. no così, per dire.

4 commenti:

  1. BELLISSIME Io adoro il Natale e lo spirtio del periodo..adesso eprò sono molto focalizzata nelle preparazioni per halloween!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me sai che Halloween non riesce a prendere? però metterei un sacco di ragnatele dentro casa, tante zucche e teschi.. ma mai nessuno che asseconda la mia passione per le decorazioni!
      ps benvenuta ;)

      Elimina
  2. Sai che quest'anno sono ancora più in vena di Natale?? Fra queste cose in effetti mi piace giusto la renna e in generale le decorazioni in legno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piace TUTTO! meno male che a Cagliari non l'hanno aperto!! XD

      Elimina