Cookies

26 marzo 2015

mood: shoes ansia

ciao, sono Erika e ho un problema: ho fame non ho soldi mi sto sposando e sono povera ho fame. CIAO ERIKA! vi avverto, questo post è scritto da una donna con evidenti problemi dovuti alla mancanza di cibo. e alla mancanza di un paio di scarpe decenti. si, io che ho iniziato a organizzare il matrimonio con 11 mesi di anticipo, io che credevo (oh sciocca!) di arrivare tranquilla al giorno x, sì proprio io sono in ansia per le scarpe. me tapina!! dopo averne provate due. D U E ragazzi dai non è normale. non SONO normale. o forse sono solo la classica sposa impanicata a 8 mesi dalle nozze?
comunque parliamo di cose serie: le scarpe che vorrei (e che non hanno bisogno di parole, ma io due le butto giù lo stesso, giusto per)


queste le sogno da anni.. me le guardo, me le giro, me le provo virtualmente... le A D O R O ! ok magari non sono proprio fini da signora elegante, sono un po' femme fatale.. però sono quel tipo di scarpe che ti fanno sentire una principessa.. poi con quella suola... mmmm ♥♥♥♥ quattro cuoricini
Jimmy Choo Lang
ok qui siamo proprio oltre.. qui superiamo il bene che mi voglio ed entriamo nel masochismo più totale. Sì, non sono bianche, sì voglio un paio di scarpe da riutilizzare, no non le userei tutti i giorni e no, non hanno il plateau, ma guardatele.. non dico altro ♥♥♥♥ quattro cuoricini perché metterne solo tre mi piange il cuore

queste le ho provate oggi... che dire, mi piacciono ma non mi fanno impazzire perché non le riuserei così spesso come vorrei.. beh effettivamente nemmeno quelle di Christian le rimetterei tutti i giorni.. vabbè però quelle sono VAVAVOOM , queste si sono bellinette però... boh più vicine a una scarpa da sposa che a una scarpa che vorrei indossare il giorno del mio matrimonio, ovvero un po' lontano dalla classica sposa e più da "sono figa e anticonvenzionale" dove il "sono figa" è in proporzione a quanto ho speso per un me..ro..ogge..tto.. di mo...da... voglio JIMMYYYY!!
*pausa merenda*
ok ora possiamo discuterne con un po' più di calma. l'unica cosa che salvo a queste di pizzo, a parte che sì, sono bellissime e tutto quanto MA non posso riutilizzarle come vorrei, è che hanno il party feet integrato, cioè è bellissimo sembra di essere su una nuvola!
rimane il fatto che non mi hanno colpito eccessivamente, perciò sono un po' giù per questa cosa.. stiamo cercando di risparmiare a destra e a manca ma non sempre ci si riesce, poi non la vuoi mettere l'uscitina di sabato? e l'aperitivino di domenica? certe volte ci vediamo poco, e vediamo ancor meno gli amici, ma credo che questo fine settimana me ne frego altamente e vado a fare shopping, uno sfizio me potrò togliere?
happy animated GIF

ok credevate di vedere una scarpa da sposa... mettiamola così, questa è una scarpa da sposa alternativa, rilassata, che se la vuole godere.. ecco, cara, tu sabato sarai mia!

4 commenti:

  1. Io non amo le scarpe col tacco. Credo di essere l'unica donna al mondo!
    Se mai dovessi sposarmi, credo che mi presenterai veramente con un paio di Converse bianche! Tanto sotto il vestito, chi le vede?!

    RispondiElimina
  2. non amo il rosa ma quelle che hai postato su sono le scarpe che metterei sotto un abito da sposa non convenzionali.
    vado a leggerti
    ciao ERIKA! ghghghghg
    Cla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neppure a me piace, e conta anche che le ho viste esposte coi lacci rosa, proprio bonbon.. cambiati i lacci voilà! cambiata la scarpa! ♥

      Elimina
  3. Ciao Erica!
    Per il mio matrimonio avevo vestito bianco e rosa e... scarpe FUCSIA! Un normalissimo decolletè tacco dieci.
    Le ho scelte con cura e un amico me le ha fatte a mano. Ho quindi potuto scegliere personalmente materiali e stile.
    LE ADORO.
    E le ha adorate anche lo sposo (ha detto che non ho mai indossato scarpe così belle) e le hanno adorate tutti gli invitati.
    Sì, ho osato e ne valeva la pena.
    Questo per dirti che:
    - le scarpe non sono meno importanti del vestito. Devono essere quelle giuste. Fregatene del colore, della foggia, della comodità, del "le riutilizzerò?" e scegli quelle che ti fanno sentire strepitosa.
    - io riutilizzo anche le decolletè fucsia. Sì, le ho riutilizzate. Anzi, le ho portate spesso d'estate con un completo pantalone e giacca bianchi e un top rosa. E devo dire che non le sento per niente fuori luogo, anzi, sono le MIE scarpe più di tutte le altre che abbia mai avuto.
    - ti assicuro che quel giorno" non sentirai niente. O almeno così è stato per me. Non sentivo caldo o freddo, fame o sete, avrebbero potuto spararmi e non me ne sarei nemmeno accorta tanto ero felice. Tantomeno ho sentito dolore ai piedi. Avevo un paio di ballerine fucsia nel bagagliaio, ma lì sono rimaste e per tutto il giorno ho saltellato sulle mie scarpe da sogno.

    RispondiElimina