Cookies

16 dicembre 2014

mood: welcome back!

lo so che mi nascondo da troppo tempo dietro la scusa della mancanza di internet a casa, so bene che è una mezza verità perché volendo potrei scrivere da casa e pubblicare dalla palestra.. ma non mi fa proprio proprio impazzire questa modalità.. vorrà dire che mi ci abituerò!
Eccomi belle donzelle, a 10 giorni da Natale torno dopo ventordici mesi che non scrivo e torno per dire che... sono nella ***** coi regali!!

Ho diverse novità da raccontarvi.. di Mila, di Lui e della convivenza, di Londra. Credo che partirò col parlare della vita insieme, argomento scottante che rinvio da diverso tempo.. e non chiedetemi perché!
quelli che vi dicono che prima di sposarvi dovete vivere insieme, che dovete fare la prova del nove, che dovete vedere i suoi difetti e i vostri prima di dire il fatidico sì.. beh ci hanno un po' preso e un po' no. non mi è mai piaciuta sta cosa del provare, perché mica quando decidi di portare a casa un cane lo "provi" e se la cosa non è come te l'eri immaginata lo riporti in canile.. cioè esiste una sorta di preaffido per gli animali domestici ma coi fidanzati non funziona proprio alla stessa maniera.
comunque dicevo, se già è difficile andare a vivere da soli, farlo in coppia è da autolesionisti.
la cucina è sporca, puliscila.
il bagno fa schifo, quando lo pulisci?
il pavimento è lurido, la passi l'aspirapolvere?
ora, voi capite che queste frasi romantiche dette a me, donna10oredilavoro, dal mio uomo6oredilavoro mi fanno un pochininino girare i cocoricò?? e hai ragione, direte voi.. ecccerto che ne ho!! la cosa non è tutta rosa e fiori, questo si può capire, anche se lui si impegna nei limiti del suo possibile, ergo esce senza colpo ferire coi suoi amici e poi mi rompe se il mio giorno libero NON voglio fare la sguattera, con la frase sempre pronta "ma che donna sei che non ti piace pulire".. ma oh, da quando in qua avere la ***a vuol dire "ah si ti amo straccio Mocio Vileda"??
la cosa andrebbe meglio se io non fossi una laureata in Rotture di Coglioni e lui fosse più collaborativo e mi leggesse il pensiero. mi sa che pretendo troppo. una cosa è sicura, imparerete a conoscere il vostro lato zen e piuttosto che rispondere di merda inizierete a mordervi la lingua.. funziona, ve lo posso assicurare.. anche perché dopo 6 mesi di convivenza finalmente abbiamo deciso la data.... ma per quello dovete aspettare il prossimo post :D

6 commenti:

  1. wow! grosse novità all'orizzonte!!! ;)

    RispondiElimina
  2. Per la questione dei regali, siamo in due ad essere nella merda!
    E direi che, data la notiziona, sei tornata col botto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehhhhh!! non potevo tornare in altro modo, ci avrei fatto una brutta figura :D comunque comprerò tutti i regali tra sabato, domenica e mercoledì!

      Elimina
  3. Quante novità! In effetti era da un po' che non ti si vedeva in giro :) Resta con noi :D

    RispondiElimina