Cookies

30 luglio 2014

mood: abbasso la linea fissa!

il mio ultimo post non ha ricevuto manco un commento. cioè, ma avete letto cosa ho scritto?? 
piccolo segno per dirmi non pubblichi da un mese, e mò non ti leggiamo più, tiè!! e avete pure ragione, cacchio.. è che non c'ho internet a casa.. cioè, NON HO INTERNET!! come si fa nel 2014? stavamo pensando al modem della 3, ma da marzo non abbiamo ancora deciso.. quel che è sicuro è che io il modem fisso non lo voglio. NO, NO e NO!! 
a parte che costa un sacco di soldi, poi devi tenere il contratto per minimo ventiquattro mesi sennòpaghipenale, poi ti danno anche la linea fissa e io non la voglio, perché poi se la prendiamo lui vuole usare le chiamate a 18 centesimi allo scatto *cioè esistono ancora ste minchiate??* invece di usare il cellulare nonostante abbia centordicimila minuti al giorno, e poi ti dimentichi di staccare il telefono il pomeriggio e quando stai facendo il riposino ti chiama GIORGIA della FASTWEB a romperti i cococo. N O ! !
no non lo voglio, puntoebasta.

5 commenti:

  1. Io invece vorrei il modem fisso che va velocisssssimo!! con le chiavette mi sono sempre trovata più o meno. prima di scegliere chiedi di fare una prova con la chiavetta dell'operatore in casa tua, così da non prendere qualcosa che poi non va bene,
    (ti leggo sempre, ma non ho mai tempo per commentare nessuno!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai ma davvero fa a fare una prova?? se si può lo voglio fare, il cubo se ti trovi male lo restituisci ma boh, son sempre rimasta fregata con le linee fisse quindi ora ho un po' di paura a prenderne una... e poi se mi devo trasferire?? grazie Marii ♥

      Elimina
    2. da me te lo lasciano provare, non se vai da euronics e simili, ma in negozi normali si. magari si fanno lasciare un documento, ma appena riporti te lo ridanno e non sei obbligato a comprare niente se non sei soddisfatto.
      ...e 1 giga, se scarichi un po, non sono mica tanti...

      Elimina
  2. Linea fissa tutta la vita... Io scarico un sacco di robaccia e col mobile ciao...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho trovato un'offerta con la 3 da 30GB al mese suddivisi in 1GB al giorno.. mi può bastare? XD

      Elimina