Cookies

24 giugno 2014

mood: oggi gne

aggiornamento dell'ultim'ora. o meglio, non è durato manco una settimana, l'ultimo aggiornamento.
ergo sono tornata a fare il mio, con tanto di mega cazziatone dal capo 1 e capo 2 per il ritardo nella consegna del lavoro. certo, mi sono trovata a fare centordici cose quando ne avrei dovuta fare solo una, e quella che era la mia competenza l'ha fatta un'incompetente che mi ha solo incasinata.
quindi lavata di capo oggi.
bene.
la ceretta fatta dall'estetista che non volevo non ha aiutato la giornata, e nemmeno l'ematoma a livello inguine che sono sicura che mi uscirà.
poi l'Italia sta pure perdendo. che poi boh, stica.
insomma oggi non sta andando.

6 commenti:

  1. Beh, visto che l'Italia è tornata a casa, direi che la conclusione della giornata è stata nammmerda!

    RispondiElimina
  2. scusa, però non ho mica tanto capito la faccenda lavorativa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda non c'ho capito nulla manco io, e figurati il mio capo!
      Praticamente allo scorso post sono stata spostata dalla mia mansione all'affiancamento della responsabile ordini (quello che facevo quando sono entrata) e quindi il mio l'ha preso una nuova (incompetente, appunto!). Dopo 3 giorni il capo si è accorto che il mio lo facevo meglio io (dai???) e quindi io sono tornata al mio lavoro, peccato che nei 3 giorni che sono mancata la tizia che mi ha sostituito mi ha incasinato il lavoro e ieri essendoci la scadenza, mi sono ritrovata sulla gobba il mondo intero. con conseguente colpe.
      lamortenera.

      Elimina
  3. Cera all'inguine, il male. supremo.
    Non sai quante volte mi sono ritrovata a desiderare la preistoria...

    RispondiElimina