Cookies

1 dicembre 2013

mood: news

scorrendo il blog mi sono resa conto che l'ho lasciato andare un pochino alla deriva. quand'è l'ultima volta che ho parlato un po' di me? ok forse sono un tantino autocritica, in fondo parlo di me in tutti i miei post, anche se recentemente l'argomento più gettonato è stato lo shopping. ebbene sì, sto finalmente vivendo, dopo anni di window shopping - ergo guardare e non toccare, guai a provare sennò magari ti sta bene e poi non lo puoi comprare - la fase del mi posso comprare quello che voglio ma con moderazione. Capiamoci, io non ho mai avuto una fase del genere, sono fondamentalmente una risparmiatrice perciò i pochi spiccioli che mettevo da parte venivano utilizzati o per fare regali - io adoro fare regali! - o per le necessità impellenti, ma MAI per gli sfizi! quindi ora che ho un full time tra ufficio e palestra riesco a concedermi qualcosina in più!
ma bando alle ciance, parliamo della scorsa settimana!
il mio lui si è finalmente laureato!! se qualcuno la riconosce sì, confermo, siamo alla statale di Milano dove ha studiato e vissuto per 6 mesi nel 2009.. Col lavoro è stato un grosso sacrificio tenere sempre i libri sotto gli occhi, soprattutto quando si è lavoratori a tempo pieno.. comunque anche questa bellissima esperienza è andata! come tanti fuori sede isolani c'eravamo solo noi famigliari più stretti, quindi mamma, papà e fidanzata (non potevo mancare!!), partiti domenica e tornati martedì *col benestare di capo1 e capo2 per fortuna ho messo tutti d'accordo e mi sono fatta 3 giorni di vita milanese, che continua a piacermi da matti* ci hanno raggiunto giusto alcuni amici che vivono nello stivale, pochi ma buoni, giusto per un drink dopo cena. 
Ieri sera invece super festa con tutti i parenti e gli amici qui, ci siamo divertiti, abbiamo mangiato, abbiamo ha scartato tanti regali (il kindle lo adotto io, non ti preoccupare).. non vedevo l'ora che questo periodo di transizione terminasse! ora possiamo iniziare a pensare a noi, a cosa ci aspetta per il futuro, a cercarci un tetto sotto cui vivere insieme.. insomma ragazzi, mò inizia il bello!!

12 commenti:

  1. contenta per il tuo ragazzo! e sì... fai un'opera di carità... adottalo tu 'sto povero kindle!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Boooo poverino questo Kindle solo soletto pieno di polvere ;)

      Elimina
  2. Congratulazioni al tuo donzellooo!

    RispondiElimina
  3. congratulazioni! sono soddisfazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si!! che orgoglio!! grazie da parte sua ♥

      Elimina
  4. Oh che bello sentire da qualcuno che le cose girano! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con un po' di fatica e molto sacrificio si, per fortuna girano ^^

      Elimina
  5. Congratulazioni al tuo ragazzo!!!!
    è bello poter comprare qualcosa senza doversi limitare a guardare e basta...io non ho comprato praticamente niente da quest'estate per poter fare i regali a Natale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, quanto ti capisco!! l'anno scorso mi sono scervellata ma ho creato davvero qualcosa di carino.. è proprio vero, di necessità virtù!

      Elimina
  6. ti lascio gli auguri di buone feste e di un bel futuro prossimo ;)

    RispondiElimina