Cookies

10 novembre 2013

mood: spese folli!

gigantesco M E A C U L P A per non aver pubblicato prima questo post ma sono stata moooolto impegnata a salvare il mon.. no ehm quella era la scusa vecchia.. in realtà sto cercando di non farmi prendere troppo dai miei lavori... anche se la palestra ancora non mi ha fatto il contratto e sta cavalcando l'onda dei compensi sportivi, sto comunque facendo mediamente 4,5 ore al giorno, che sommate alle 4 ore dell'ufficio fanno ben più di un full time in regola. fin qui tutto bene, non fosse per il fatto che non riesco a trovare il tempo per allenarmi, e mi accorgo che il mio dente dolce molte volte ha la meglio sulla mia ragione (leggi: mangio dolci come se non ci fosse un domani! non vi faccio l'elenco perché mi vergogno come una ladra) e quindi ho un'insoddisfazione che colmo con lo shopping. il che mi porta a sentirmi in colpa perché non sto risparmiando come vorrei. non pensiamoci! invece concentriamoci sui miei ultimi acquisti che sono stati a dir poco soddisfacenti!!
le décolleté della Cafè Noir, le ho cercate in lungo e in largo dopo averle viste sul volantino della nuova collezione, inutile dire che si abbinano perfettamente con la mia nuova giacca e ovviamente inutile dire che le ho comprate appositamente per questo (leggi: mi sono portata la giacca in giro per la città con un caldo infernale per accostarla alle scarpe. pazzia). Il fatto che le abbia comprate scontate del 10% con un prezzo base più basso di quello del volantino le fa apparire ancora più belle!  

gli stivali bassi (sia di tacco che di gamba) della Fornarina... a Milano li ho cercati così, semplici e comodi, ma non li ho trovati nonostante li vendessero quasi quasi anche nei bar. mi piacciono un casino e credo che li userò anche per dormire!! li metti coi leggins e fanno molto american style quando li indosso con......

....questa maglietta! non so perché ma ho un amore viscerale e incondizionato per l'abbigliamento della Tommy Hilfiger, a maggior ragione quando me ne innamoro dopo averla vista sul sito e poi me la trovo davanti in un negozio che sta facendo il 20%. come si fa! DITEMELO!

ultimo acquisto non meno importante degli altri riguarda un po' di roba per stare in casa (le mutande le uso anche per uscire, don't worry!) comprata su Privalia che aveva aperto una vetrina Oysho. io adoro Oysho ma per le mie tasche è un po' troppo cara, perciò la lascio quasi sempre negli scaffali.. ora che il negozio a Cagliari ha chiuso ho meno possibilità, anche se puntualmente sbavo sul loro sito. questi pezzi li avevo visti già da un pezzo e mi sono piaciuti da subito, fanno molto inverno anche se qua son solo 2 giorni che possiamo dire di essere in autunno! il tris di slip è un must invernale che non potevo lasciarmi scappare.. insomma, come si può resistere alla mutandina coi fiocchi di neve, a quella con gli abeti e quella con gli sciatori?? no, ditemi come!
spero di non fare un post sui miei acquisti per un bel pezzo... anche se a fine novembre mi farò due notti a Milano per un evento moooolto speciale! riuscite a immaginare quale??

10 commenti:

  1. Mia sorella mi pare abbia preso gli stessi stivaletti bassi! Molto carini!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazieeee dovrei abbinarle perfettamente a vestito e giacca ;)

      Elimina
  3. qual è l'evento che son curiosa??
    Gli stivali sono bellissimi....e anche gli slip invernali sono carinissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhh si laurea il mio lui a Milano :D quindi mi faccio 2 notti su a godermi un po' di freddo!!
      Siii non sono splendidi?? ♥___♥

      Elimina
  4. Anch'io sto cercando un paio di stivali bassi che mi piacciano. Tutti questi bikers mi stanno un po' stancando!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si neppure a me piacciono molto... ed è pure difficile trovarne di carini!!

      Elimina