Cookies

6 ottobre 2013

mood: shopping milanese part II

Ovviamente non potevo tornare a casetta senza qualcosa di nuovo da vestire, e così mi sono buttata a pesce su Decathlon prima, e su GAP poi, ovvero tutto quello accessibile con le mie tasche che qui ovviamente manca *e figuriamoci!*
sportivamente parlando avevo bisogno di un paio di panta che mi facessero sentire figa come poche e magicamente con meno di milllemila euro mi ci sono avvicinata
«Ideato per le attività sportive che permettono la tonificazione e il rafforzamento muscolare. SHAPE +, in linea con le tue curve! Domyos ha ideato per te i pantaloni effetto pancia piatta: la cintura larga affina visibilmente la pancia e la vita.»
io ve lo dico, questi pantaloni sono SPETTACOLARI.. a parte che a me con la coscia chilometrica che mi ritrovo mi arrivano tipo alla caviglia nonostante il modellino fosse Capri ma vabbè facciamo finta di niente! la cosa bella è che come dice la pubblicità seguono le curve e strizzano il tanto che basta per farvi sembrare le fighe che non siete ma che diventerete sfondandovi in palestra.. oltretutto schiacciano la pancia senza far uscire il rotolino che i panta dei cinesi non solo fanno uscire, ma mettono anche in risalto manco fossimo a una sagra di salami!
GAP.
non volevo nemmeno entrarci. però lui, il mio puntuale salvatore, mi convince col suo commento "a Cagliari non c'è". ok entriamo.
cioè, ne vogliamo parlare? ok parliamone! 
punti a favore:
- tweed. Io ADORO il tweed anche quando non sapevo cosa fosse! anche solo il nome mi piaceva.
- toppe. io ADORO le toppe!! ♥ le amo. punto e basta.
- pois. ma avete visto i pois all'interno delle maniche? sono F A V O L O S I e mi fanno sentire molto donna in carriera.
punti a sfavore: non pervenuti.
desideravo da tempo una bella camicia e questa è splendida, il tessuto mi piace perché è molto morbido e il modello non è aderente, quindi rimane molto casual. ovviamente quasi inutile dire che ci sta benissimo con la giacca che ha dei dettagli blu che s'intonano perfettamente. 
ora mi servono solo un paio di scarpe e sono perfetta per andare in ufficio.
devo anche andare dalla parrucchiera. dettagli eh...
ah ma mi sa che non vi ho aggiornati sulla mia situazione lavorativa.. io in ufficio ci sono tornata, certo non con lo stesso spirito di quando, nel Giugno 2012, credevo di aver fatto centro (vi ricordate? qui i dettagli) ma lo sapete, mai fidarsi di un capo.. per ora ho il contratto a tempo indeterminato, segnatevi la data: 1 Ottobre, ovvero la stessa che un anno fa segnò la mia disoccupazione. speriamo che questa volta mi porti fortuna!
edit:
ma questa nuova grafica vi piace? per me c'è qualcosa che non va.. ditemi voi!!

14 commenti:

  1. Sono sicura che questa volta le cose prenderanno un corso diverso!
    Comunque se quei pantaloni funzionano li uso al posto di fare sport!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. incrociamo le dita!!
      ahahaah giusta considerazione quella sui pantaloni, ti assicuro che si potrebbero tranquillamente usare come seconda pelle!

      Elimina
  2. Ottimi acquisti, come pant palestra sono a posto ma in effetti quella pubblicità mi aveva stuzzicata ;-) La giacca la voglio anch'iooo!
    In bocca al lupo x il lavoro!
    Per quanto riguarda la grafica non mi pronuncio perché ti sto vedendo dal cell quindi non molto bene però una cosa ti devo dire: il testo non si legge bene, è troppo simile allo sfondo, ci vorrebbe più contrasto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che quando li ho presi non avevo visto la pubblicità ma soltanto a vederli sembrava potessero fare miracoli, ed è realmente così!
      crepi il lupo!! speriamo questo giro vada meglio dell'altro!
      beh dal cell la visualizzazione è la stessa che dal pc quindi cerco di rimediare subito, grazie!

      Elimina
  3. Ciao Erika,
    sono venuta a curiosare sul tuo blog, mi piacciono questi vestiti!! Tutti!!
    Io per andare all'università metto su sempre le solite magliette a tinta unita e le converse, eppure mi piacciono tantissimo i vestiti... mi sembra che manchi sempre l'occasione di indossarli!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per essere passata!! non dirlo a me, mi vesto sempre allo stesso modo e di anno in anno accumulo vestiario che mi sta ma che non metto perché non mi piace più... periodicamente mi stufo, voglio cambiare stile ma non è così semplice, dovrei disporre di un cospicuo fondo shopping ma chi ce l'ha?!
      cavolo davvero, se comprassi tutto quello che mi piace indosso alle altre sarei davvero molto più professionale e femminile!

      Elimina
  4. ottimi acquisti, i pantaloni sportivi di Decathlon hanno attirato anche me ma non sono ancora riuscita ad andarci, Gap mi piace ;) e in bocca al lupo per il lavoro :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda cara i panta sono superbi, te li consiglio! da GAP è la prima volta che trovo qualcosa.. contando che ci sono entrata forse 3 volte (...) sono molto soddisfatta!!

      Elimina
  5. non conosco la vecchia grafica ma tu fai morire sei uno spasso, grazie *
    quei panta li ho visti in pubblicità e m'attizzano un casino la giacca è favolosa
    *
    baciuzzi
    Cla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehhh ma grazie, guarda che poi inizio a tirarmela e sò cavoli vostri! inutile dire COMPRALI! io vorrei usarli anche per dormire per aumentarmi l'autostima ma cerco di evitare! la giacca ancora non l'ho messa, c'è troppo caldo!

      Elimina
  6. toccherà farci un giro allora da decathlon!!
    io vorrei vestirmi carina per andare in ufficio, davvero.... ma è pressochè inutile, soprattutto ora che non c'è praticamente nessuno! ok, dici, lo fai per te... ma da me, come pavimento, ci sono dei mattoni in pietra che, con l'usura delle sedie con le ruote.... producono un sacco di polvere e puntualmente mi sporco sempre i pantaloni con questa polvere (perchè poi io sulle gambe della sedia mi ci striscio in continuazione!!!!)
    Sarebbe quindi quasi inutile per me vestirmi tutta carina... :(
    Poi, vista la mia attuale situazione sentimentale... non ci sono manco prospettive di uscite... sigh...
    quello che non mi convince dello sfondo è... il colore! a me il verde non piace!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. accidenti i pavimenti in pietra sono pessimi!! a chi è venuta questa brillante idea?? e te credo che non vuoi sporcarti i vestiti buoni! comunque io un po' per me lo farei.. da te non c'è Barbie segretaria??? ecco, vai! ora hai un motivo XD
      ohhh no mi spiace che non ti piaccia lo sfondo!! appena arriva il freddo lo ricambio eehhehehe

      Elimina
  7. anch'io amo il tweed al tatto e alla vista, anche se non ho praticamente nulla in questo tessuto :)

    http://lifeincurl.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora siamo in due!! :'D ora sono alla disperata ricerca delle scarpe... ce la faranno i nostri eroi??

      Elimina