Cookies

3 ottobre 2013

mood: acquisti e amori milanesi

Finalmente sono riuscita a comprare qualcosa da Lush *da leggere come Ho preso coraggio e ho sganciato un sacco di monete d'oro, o anche come Nella mia città non c'è e ne ho approfittato* e me ne sono tornata a casa con alcuni prodottini che mi salveranno la vita, già lo so!!
Partiamo dalla crema ocra chiaro, non la stavo cercando ma avevo bisogno di qualcosa che uniformasse il mio incarnato e credo di averlo trovato.. diciamo che funge più da bbcream che da fondotinta, si utilizza diluito con la crema per il viso mentre lo devo usare puro come correttore. l'ho provato giusto due volte per le occhiaie e un pochino ho notato che le copre, ma proprio poco. La commessa che me l'ha venduto mi ha comunicato che l'aveva usato quella stessa mattina per le occhiaie e se non avessi già deciso avrei scelto di lasciarlo sullo scaffale.. forse la tipa non si è guardata allo specchio ma le sue occhiaie erano P E S S I M E stella ascoltami, mettitene di meno domani mattina eh?
la Handy Gurugu mi serviva un sacco per le mani, ho questa pessima abitudine di mangiarmi le pellicine e finché non la smetto ho deciso che non mi metterò lo smalto che mi piace davvero moltissimo, ho visto Kiko ed Essence fare dei colori splendidi e vorrei osare un po' di più invece del solito rosso o bordeaux.. questa comunque era davvero ciò che cercavo da molto tempo, averla pagata un occhio della testa mi fa contare fino a 11,95 prima di mangiarmi le pellicine.. raggiungerò lo scopo?? 
la Imperialis non ho ancora capito se va bene per la mia pelle, obiettivamente è un po' pesante e non si assorbe facilmente, credo che andrà meglio quando la userò d'inverno.. ora sta facendo ancora caldo e la mia pelle secca-tra-le-sopracciglia-e-grassa-sul-mento non sta reagendo troppo bene.. speriamo di aver fatto la scelta giusta!!
dopo aver speso tutti sti popò di soldi me li meritavo secondo voi due campioncini omaggio?? e infatti me li hanno dati!! 
un assaggio del Candy-candy e uno del Miranda, due saponi che promettono il paradiso.. questi ancora li devo provare e poi vi dirò!
che dire del mio weekend lungo a Milano.. se mi conoscete sapete molto bene che io adoro Milano, ho avuto modo di conoscerla quando lui ci ha studiato, ci sono andata diverse volte.. mi piace vedere il luogo da cui partono le mode, quelle che poi da me arriveranno dopo un anno *se siamo fortunati*, mi piace vedere le persone che camminano per le vie, impegnate nei loro affari.. mi piace vedere i negozi che qui non ci sono, cercare di comprare qualcosa che qui non troverò.. mi piace la Rinascente in piazza Duomo e la Mondadori a 3 piani e la Feltrinelli nel sottopiano della galleria e la Tiffany che non conoscevo, mi piace sbavare davanti alla vetrina di Louis Vuitton davanti a borse che magari mai riuscirò a comprarmi.. mi piace immaginarmi donna in carriera con la borsa di pelle e i tacchi alti.. boh ma avrò guardato troppe volte Il diavolo veste Prada secondo voi?? 

11 commenti:

  1. Bella Milano, mi manca tanto! E bella pure la Lush :3 Purtroppo le creme viso per me sono fatte male perchè hanno burro di cacao alto che le rende pesantine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti quella che ho preso la trovo pesantuccia, spero che in inverno vada meglio! comunque hanno cose trooooppo buone ♥ voglio possedere un LUSH!! XD

      Elimina
  2. Che bei prodottini!!
    Uff, se avessi un Lush vicino.... :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho scoperto tipo 2 ore fa che ce n'è uno a Sassari.. come anche Decatholon! io non ho capito perché li devono aprire a 3 ore di auto da qui e qui NO!

      Elimina
  3. Aaah, quante belle cose...

    RispondiElimina
  4. Anche io amo la città, ma non grande come Milano: Padova o Verona sono i miei ideali! Oppure Firenze, andando un po' più in là!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio Firenze è il mio amore!! più di Roma in assoluto ♥ http://akirery.blogspot.it/2012_03_01_archive.html

      Elimina
  5. Sai, Lush ha questi profumi da urlo...ma il costo non è sempre giustificato! le composizioni spesso sono pesanti...ma ha di buono che ha una forte politica di rispetto dell'ecologia! Se ti va, prova a farti un giretto su fitocose: anche loro fanno prodotti ecobio, ma molto più buoni e delicati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono completamente d'accordo con te!! ok prodotto ottimi ma cavolo QUANTO COSTANO!! seguirò il tuo consiglio, spero solo di trovare la giusta crema per me ♥

      Elimina
  6. ia' vieni un attimo da me , c'è una cosa per te...

    RispondiElimina