Cookies

17 settembre 2013

mood: car girl!

in macchina credo di andare un po' troppo veloce. l'incidente che ho fatto ad aprile mi dovrebbe far andare più piano - ok non era colpa mia ma spesso, quando mi soffermo a pensarci, non posso evitare di credere che se io fossi andata più piano sarei riuscita a frenare in tempo - ma sembra più forte di me.. partire per prima al verde, conoscere i semafori per sapere quando sta per scattare il mio... da poco ero dietro una Mini.. già ve la potete immaginare, una mini in confronto a Esmy
ecco, appunto... 
comunque dicevo, ero dietro questa Mini, una figata perché questa faceva esattamente quello che facevo io, quasi sembrava mi anticipasse.. il che mi ha fatto pensare a me che guido una mini
sì proprio come Blake Lively, la famosa Serena di Gossip Girl.. però io al suo posto........ seeeeeee!!
e quindi niente, adesso voglio una Mini. domani me la compro..... seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Mò vado a guardarmi New Girl, ho deciso finalmente di seguirla dalla prima puntata e mi sta piacendo molto, in lingua originale e sottotitolata in modo da fare un pochino di pratica con l'inglese, giusto per non perderlo per strada..
vi lascio con una domanda: ma secondo voi ora che il grande freddo è arrivato, ora che l'estate se n'è andata, non sarà mica il caso di cambiare sfondo??

3 commenti:

  1. A me la Mini non è mai piaciuta molto!
    Mio padre, non so quando, vuole prendere la 500.
    Che, ovviamente, terrò più io che lui ;)

    RispondiElimina
  2. Potendo scegliere io prenderei una volvo, dicono siano le auto più sicure!

    RispondiElimina
  3. Io, potendo, mi sarei tenuta la Matiz...ma è morta...amala finchè è con te! anche perchè se hai il piedino 'pesante'...è meglio avere una carretta che ti limita un po'!

    RispondiElimina