Cookies

5 novembre 2012

mood: news

vi aggiorno su un paio di cose che mi sono accorta di non avervi detto questi giorni.. innanzitutto di seguito il link dell'attesissima nuova uscita dello studio Ghibli, "La collina dei Papaveri"

 in uscita in Italia come unica data il 6 Novembre, ho organizzato per bene la giornata di domani in modo da poterci andare senza problemi con lui e Sara, la mia sorellina (che tanto ina non è più, ma vabbè questo è un altro discorso!)
come ben saprete son un'appassionata di Miyazaki e dei suoi film d'animazione, mi ricordo che il primo che vidi, "La città incantata", mi aveva preso così tanto che è passato pochissimo tempo prima che mi informassi sulle altre sue creazioni.. sono tanto combattuta nella decisione dei miei preferiti.. nella classifica dei 3 preferiti "Il mio vicino Totoro", il sopra citato "La città incantata" e assolutamente "Ponyo sulla scogliera", anche se non necessariamente in quest'ordine.. se non li avete mai visti io ve li straconsiglio!

continuando a parlare di cinema, martedì prossimo ci sarà come unica data (ma che è, una nuova moda??) il concerto dei Coldplay.. ora, io ci sono rimasta molto male a non esserci andata.. magari mi fossi messa meno problemi a lavoro!! tanto per come sono stata trattata potevo anche prendermelo un misero giorno di permesso per andare a Torino!!! *accidenti a me!!* chissà quando mi capiterà di nuovo... per ora mi accontento di una proiezione in sala insieme alla mia amica super fan, ma spero presto di poter avverare questo desiderio 

per finire in bellezza, vi pubblico qui sotto un video che mi ha fatto molto sorridere oggi, super tenero! l'ha pubblicato qualcuno su facebook e l'ho reputato degno di questo posto nel mondo, ovvero il mio ^^ il titolo è "Maternità in stop motion" ed è stato creato col metodo (scusate ma non conosco i termini tecnici) delle fotografie in sequenza veloce a creare una continuità che diventa un piccolo video
spero vi piaccia 

Maternità in stop motion in Virgilio Video

6 commenti:

  1. Su "La colline dei papaveri" ci stavo facendo mezzo pensiero anch'io!! vediamo se riesco ad organizzarmi :)
    I Coldplay ho avuto la fortuna di vederli in Arena 2/3 anni fa!
    Il video sulla panciona carinissimo!

    p.s.= non ho un profilo Pinterest, lo guardo ogni tanto ma non salvo niente (salvo direttamente sui post del blog ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhh ora è tutto chiaro!!
      il film lo sto aspettando da mesi ed è finalmente arrivato il giorno della proiezione, non vedevo l'ora!!
      immagino l'emozione per il concerto dei Coldplay...

      Elimina
  2. Anche a me piacerebbe vedere i Coldplay dal vivo!
    Il bassista, soprattutto!!;)

    RispondiElimina
  3. Il mio preferito di Miyazaki è 'Il castello errante di Howl'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che mi è venuta voglia di rivedermelo?? stasera ♥

      Elimina