Cookies

22 giugno 2012

mood: para para paradise

no, non mi sono dimenticata nè di voi nè di questo mio bellissimo blog... finalmente, dopo l'ultimo aggiornamento, solo oggi sono riuscita a trovare la linea da casa.. aggiornare da altre postazioni è un grande casino, dovrei scrivere su word e poi trasferire tutto su una pennina.. insomma, sembra una cosa artificiosa e non mi piace.. solo il mio computer mi ispira, dagli altri non ci riesco.. un po' come andare nel bagno di altri... solo che io vado in tutti i bagni, non so se mi spiego XD quando chiama chiama!
comunque, ci sono un paio di aggiornamenti che ancora non vi ho raccontato.. a parte il mare di domenica, che è stato assolutamente F A V O L O S O nonostante i presupposti non fossero dei migliori.. siamo partiti dalla città verso le 11:30 e abbiamo pensato di tagliare la strada per il mare, distante circa un'ora.. peccato che era chiusa per lavori -.- che quindi ci hanno fatto allungare, invece che accorciare..
la spiaggia era splendida, mezzo vuota perchè siamo ancora a Giugno, il mare era una tavola verde.. acqua limpida, trasparente, fresca.. che dire... un paradiso terrestre.


purtroppo non avevo la mia macchinetta in spiaggia - non mi fido molto, non si sa mai chi ci si trova attorno - e quindi rubo la foto scattata dalla nostra amica.. la spiaggia prende il nome dal suo scoglio, lo scoglio di Peppino.. in tanti vi si tuffano, noi non siamo così avventurosi XD
comunque abbiamo quasi subito pranzato, giusto un tuffo e poi vai di insalata di riso e sandwich.. naturalmente, avendo ricominciato la dieta, la mia porzione di riso era veramente irrisoria, perciò ho deciso di accorpare le quantità di pranzo e cena di carboidrati e di cenare con una bistecca.. peccato che a cena ho mangiato la pizza.. dettagli!!
la sera siamo tornati dal mare e siamo andati a casa della nostra amica.. doccia, trucco, parrucco e finalmente, come ogni estate da qualche anno a questa parte, abbiamo cenato all'aperto e poi abbiamo passeggiato per il centro del paese... siamo stati davvero bene, quattro chiacchiere in libertà e poi verso le 23:30 abbiamo preso la strada del ritorno... 
ormai è usanza passare qualche giorno a Villasimius, il mio paese vacanziero preferito... ci piace tanto anche Pula, dall'altro lato della costa del sud della Sardegna, ma non so perchè a questo sono proprio affezionata!
insomma, un inizio d'estate coi fiocchi.... speriamo sia la più bella di sempre!!

7 commenti:

  1. che meravigliaaa *-* qui il mare più vicino è sporchissimo...

    RispondiElimina
  2. non è che mi ospiteresti un pò? anche solo una settimana...

    RispondiElimina
  3. ahahahah quando vuoi ♥♥♥
    Violet dove abiti?

    RispondiElimina
  4. scusa ho visto solo ora il tuo commentino!!
    appena posso ti mando l'invito di oasap, devo solo capire come si fa xD
    (a me mi ha invitato hermosa!) la mia mail con cui sono iscritta comunque è moneyhoney@email.it (non ridere xD)

    RispondiElimina
  5. awwww grazie ARIM!!
    @Violet: fammi sapere come funziona così partecipo!

    RispondiElimina
  6. Posso aggregarmi e venire pure io?? Mi accontento di dormire sul pianerottolo!

    RispondiElimina