Cookies

30 giugno 2012

mood: news dal (mio) mondo 

mi sono appena fatta la ceretta. ok, questo non è molto interessante. la cosa bella è che mi sono comprata lo scalda cera, così me la posso fare io senza spendere 25€ per gambe-cosce-braccia. no, se ve lo state chiedendo non me ne vado in giro con l'ascella anni 60 e l'inguine con le treccine, quelli li faccio con la luce pulsata XD
ora, unico piccolo dettaglio.. il mio busto, sfortunatamente non ruota di 180 gradi, perciò continuo ad avere difficoltà a strapparmi il pelo superfluo nel retro coscia... da qui l'esigenza di qualcuno che tiri la striscia per me.. oggi ho rattoppato la situazione con mia sorella, sul suo letto.. non vi dico la comodità -.- sto pure pensando di comprarmi un lettino, ma poi cosa me ne faccia non si sa... cioè, mi sembra una spesa superflua...
anche perchè questo mese mi pare di aver fatto abbastanza spese.. mi sono comprata la macchina!!! cioè, la mia prima macchinina, ci pensate??
sono troppo contenta, ora devo imparare che posso uscire di casa e andare ovunque nel mondo.. o più semplicemente nella mia città XD ci devo ancora prendere la mano ma è un grande passo per me che mi sono sempre fatta scarrozzare a destra e a manca :)
l'indipendenza si fa sentire!!

6 commenti:

  1. complimenti per l'acquisto della macchina! averne una che consenta di muoversi autonomamente... è il massimo! adesso che a casa ne abbiamo 4, una per uno... non ci sono più litigi!!! ;)
    e per quel che riguarda la ceretta... eh eh... è un problema che accomuna tutte noi donne purtroppo!!! ;) ciao!

    RispondiElimina
  2. bello una macchina tutta per te!! che cosìè? di che colore è?
    io uso crema e rasoio...la ceretta la escludo da sempre! la luce pulsata funziona? sarebbe ottimo non doversi fare le ascelle...

    RispondiElimina
  3. accidenti pensavo di averlo scritto!!! è una Matiz verde smeraldo.. non per niente il suo nome è Esmeralda :D
    @Arim: crema e rasoio per me durano troppo poco, il giorno dopo già si vede il pelo.. e poi non mi piace la sensazione che mi lascia sulla pelle.. la luce funziona bene, a me su ascelle e inguine è riuscita magnificamente, non ne ho praticamente più..che sogno!!
    @Kanachan: non ho mai usato quella dei miei perchè alla fine non ho mai avuto esigenze particolari.. oggi però sono andata al mare in autonomia.. MI PIACE!!!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la tua prima macchinaaa! *____*
    La ceretta, que dolor. Meglio le lamette per me!XD

    RispondiElimina
  5. ti ho dato un premietto!!
    http://davveronientediserio.blogspot.it/2012/07/tag-liebestr-blog-award.html

    RispondiElimina