Cookies

14 giugno 2012

mood: depression

domenica andiamo al mare. già che ci volevo andare da sabato facendoci ospitare dalla nostra amica che lavora in hotel, e invece per problemi di turni ci stiamo andando mezzo weekend, cioè praticamente il weekend è finito, la week è ended completamente, quindi per far prima diciamo che andiamo domenica.
ecco. domenica andiamo al mare. bello. eh si! peccato che già mi sto deprimendo che insieme a noi e alla nostra amica ci saranno anche le amiche tisiche della nostra amica. cioè, la i ha più curve. anzi, ne ha già troppe. facciamo la elle minuscola. ecco, quella ha più curve di loro. e io ho le ansie da prestazione.
ok, non sono molto in sovrappeso, ma sono tutta flaccida! il costume comprato subito dopo il weekend a Pisa (quello sì che era un weekend coi fiocchi, partiti di venerdì a pranzo!!) mi è sempre stato male ma "no", dico "me ne frego! mi piace e me lo compro". si eh? un cavolo!! adesso se me lo metto sembro una salsiccia  e questa cosa proprio non la posso sopportare!

5 commenti:

  1. mmmm porta focaccia, dolcini e gelato alle amiche tisiche dell'amica, falle mangiare tutto il tempo! che anche se non ingrassano...se fanno il bagno con quello sullo stomaco almeno un mal di pancia lo rimediano!
    no dai, poverine... (poverine solo se sono simpatiche eh, altrimenti vai di mal di pancia).
    fregatene, metti il costume che ti piace e pensa che sei col tuo ragazzo, al mare che ti piace e non farti rovinare la domenica!

    RispondiElimina
  2. ihihihih focaccia dolci e gelato ahahah alla meno peggio me li pappo tutti io :D grazie Arim dell'incoraggiamento, vedrò di pensarci il meno possibile :D ps oggi mi hanno detto che sono dimagrita :')

    RispondiElimina
  3. ecco vedi???? se te lo dicono pure!!!
    comunque...com'è andata??? su che sono curiosa!

    RispondiElimina
  4. ahhhh!! non sto trovando linea perciò non ho potuto aggiornare :( bene anzi benissimo eheh alla fine eravamo solo noi due :) mare romantico

    RispondiElimina
  5. Io pure a volte mi sento davvero inadatta, in costume..Non tanto per il sedere, che è grosso, ma per la pancia..Odio vedere quel rotolo di ciccia là..
    Poi però vedo il cibo e penso: Ma chi se ne fotte, si gireranno dall'altra parte!XD
    Comunque, quest'anno ho deciso che voglio o un costume intero, oppure un bikini con la mutandina alta...

    RispondiElimina