Cookies

7 giugno 2012

mood: busy woman

stavo andando a guardare Grey's Anatomy, la replica di lunedì visto che siamo andati a cena a casa di amici *per la cronaca io BANNO le uscite il lunedì, anche se poi alla fine mi fa piacere vedere la replica il giovedì e la puntata successiva il lunedì, a soli 3 giorni di distanza.. però mi angoscia.. e se poi non riesco a vederla giovedì? me la perdo?? sia mai!!!* ma inizia tra circa un'ora, quindi ho tutto il tempo di aggiornare se la linea regge.. sto rimanendo tanto indietro sui vostri post, mea culpa!! provo a recuperare non appena finisco di scrivere :D
ho mal di testa. sono due giorni che ho mal di testa, e non capisco perchè.. ok, il motivo lo so.. a lavoro ho troppe cose da fare... capitano giorni che mi siedo alle 8 e guardo l'orologio solo alle 12.. si, mi sbalordisco pure io di me stessa e della mia dedizione...
purtroppo nel mondo del lavoro (e non solo) esistono delle persone che se ne strasbattono del tuo lavoro, di quello che fai, di quello che hai arretrato perchè non hai tempo nemmeno di andare a fare la pipì (proprio così!!) e vogliono tutto subito.. eh no mio caro, aspetti il tuo turno! non sempre è possibile rispondere così... e non è neanche il mio datore di lavoro!!!
la mia capa super chic è la persona più tranquilla al mondo, le ho chiesto giusto ieri un giorno di ferie il 28 settembre *si, lo so che è un po' in anticipo ma dovevo dare una conferma* per andare al matrimonio di una nostra amica a Roma e quindi prenderò il venerdì e staremo tutto il fine settimana.. che bello non vedo l'ora!! mi ero abituata talmente bene a prendere un aereo e partire ogni sei mesi.. vabbè, è successo solo 2 volte ma io mi abituo facilmente alle cose belle XD e ora mi manca staccare, prendermi un paio di giorno e dedicarli solo a me  e a te..
ah e giusto per tornare al mondo reale, le mie occhiaie chiedono pietà.. non riesco a coprirle senza sembrare una tartaruga!!! ho rispolverato il mio account sul forum di Cliomakeup, speriamo che qualcuno mi aiuti!!!

8 commenti:

  1. anche io cerco di tenermi sempre libera il lunedì! e cerco anche di non avere troppo sonno che per me quando finisce è praticamente notte inoltrata. grey's anatomy è da vedere in prima visione. e poi è da rivedere il giovedì. e poi magari anche in streaming o in altri modi sul pc, perà ogni episodio deve essere visto 3 volte prima di quello successivo. =)
    non stancarti troppo troppo sul lavoro eh? e sopratutto, vai a fare la pipì!!! =P
    ps:clio ha anche un forum???

    RispondiElimina
  2. ahhhhhhhh ma come non lo sai??? vai a visitarlo, O R A
    http://cliomakeup.forums-free.com/

    RispondiElimina
  3. provato con i cucchiaini freddi, la patata grattugiata, il cetriolo, e in fine il correttore arancione?
    ciau cara :D

    RispondiElimina
  4. non riesco a registrarmiiiii!!!!!

    RispondiElimina
  5. ma come no!!!! continua a provare :D
    @pier: correttore arancione eh??? mmmm stasera Sephora ♥

    RispondiElimina
  6. Ma solo a me Grey's Anatomy non piace particolarmente? :D
    Comunque, per le occhiaie cerca di dormire il più possibile, poi al limite correttore arancione e passa la paura.

    RispondiElimina
  7. @Giulia: non so :D io lo vedo dalla prima stagione e sono felice dopo ogni puntata, non mi stanca mai! diversamente da Lost, che dopo 2 stagioni mi aveva stufato... ma non stupirti, io sono una di quelle che ha amato George dall'inizio di E.R. :D
    devo ancora trovare il correttore, da Sephora non ho trovato nulla.. ma vabbè ero anche di fretta, forse devo andare con più calma!

    RispondiElimina