Cookies

18 aprile 2012

mood: facciamo ora

ok, sono appena tornata a casa (20 minuti fa=appena) dalla terapia, oggi ho fatto entrambi i trattamenti.. e dovrei lavare le due maglie che giacciono sulla lavatrice da domenica e che mia madre non ha lavato -.- adesso vado eh! sul bus, tornando a casa, mi sono sparata un paio di canzoni che mi fanno impazzire e se magari fossi stata in spiaggia mi sarei messa a ballare da sola... in particolare si parla dei Planet Funk con Harder, Better, Faster, Stronger e David Guetta.. oddio, non sono una gaggia, ergo persona poco chic e molto grezza che si ascolta musica tunz tunz, David Guetta è l'unico che mi fa venir voglia di ballare... mi piacciono tutte, ve ne linko una qui giusto per!

edit: mentre mi stavo lavando la roba mi è venuta in mente un po' di roba senza impegno che posso scrivere in questo post.. ieri sono partita in quarta con realplayer e mi sono scaricata un paio di video da youtube che mi fanno impazzire questo periodo, e che oggi ho messo a tutto volume nell'iPod.. una è We are Young dei Fun, non li avevo mai sentiti prima e mi stanno piacendo tanto, magari ora mi cerco qualcos'altro! stesso discorso per Gothye con Somebody that I used to Know.. mentre per quanto riguarda Adele inutile dire che l'adoro, anche se un cd tutto suo prende alle scatole... mi è piaciuta da subito Rumors has it, anche se l'avevo già sentita su Glee qualche mese fa.. ormai mi sono sposata con l'unica mela che ho, quella a forma di lettore mp3, regalatomi da mia sorellina per la laurea, e devo ancora scoprire, dopo più di un anno che lo possiedo, se esiste un metodo per inserire i testi delle canzoni.. l'unico che ho trovato per ora è scaricare i video coi lyrics e metterceli dentro.. se conoscete altri modi fatevi avanti!!

7 commenti:

  1. mi sono scaricata pure io We are Young, mai sentita ma mi piaceva. Adele è Adele, trovo che sia proprio brava...e mi sta simpatica. =)

    RispondiElimina
  2. @coccinellaverde: grazie ^^ ora mi attirano molto queste canzoni, tra un po' mi stuferanno e finalmente la smetterò di ascoltarle a ripetizione :P
    @Arim: ma lo sai che anche io la penso così?? a pelle...

    RispondiElimina
  3. Sei una gleek pure tu? *__*
    Mi piace molto quel telefilm..certo, la trama non è un granché, ma impazzisco per le cover..Sono sempre state una sorta di feticcio, per me!
    Adesso sono in fissa con We found love e la isla bonita, in versione Glee, perchè detesto Madonna e Rihanna..XD

    RispondiElimina
  4. @tizy: guarda tra me (26 anni) e mia sorella (12 anni) sono stata IO la prima a guardare Glee.. vuoi che a me le cover fanno impazzire :D vuoi che adoro i musical! vuoi che a me i telefilm ambientati a scuola mi fanno impazzire XD quindi W GLEE! non sono bravissimi??

    RispondiElimina
  5. Zìì!!! sono più che bravi! Ormai non mi perdo mezza puntata, così come con Bones!*--*

    RispondiElimina
  6. guarda seguo dall'inizio due telefilm, Grey's Anatomy e Glee... o li seguo bene o non li seguo per niente :D

    RispondiElimina