Cookies

29 aprile 2012


mood: confusione

in questo periodo si è tutti in un grande stato di fervore per l'uscita del film di Biancaneve con la regina cattiva.. no aspetta quella è Alice.. ok, ricominciamo!
ok si allora mi sono consultata, è Biancaneve... giusta la prima!
già questo vi deve far capire quale grande confusione si annida nella mia mente.. partiamo dal presupposto che io adoro tutte le principesse Disney.. beh tutte tutte no, quella che mi piace meno è quella dei sette nani.. si, mi sa che è proprio Biancaneve.. mi sta sulle scatole il suo caschetto nero... non è la principessa dei miei sogni... quella al massimo è la Bella Addormentata nel Bosco, o anche Cenerentola... ma andiamo per gradi.. faccio un sacco di casino riguardo le storie.. l'unica che mi ricordo e che riesco a definire bene è Biancaneve perchè a un certo punto la strega cattiva (beh, buona mica può essere!) o la regina (non mi ricordo!).. ahhhhhh è vero la regina si traveste da vecchina con la mela!! ok ci sono.. dicevo, quando la regina cattiva dice "eh bla bla ha le labbra rosse e la PELLE BIANCA COME LA NEVE.. da qui riesco a capire chi è sta scema!
insomma, però mi dimentico, tra la Bella Addormentata nel Bosco alias Aurora (mi sa...) e Cenerentola, quale delle due tocca l'ago e giace addormentata per cent'anni, e viene quindi svegliata dal principe azzurro (che oltretutto non so i vostri gusti ma a me non è mai piaciuto sto principe..), mentre boh l'altra cosa fa? viene mi sa maledetta.. ahhh no!!! Cenerentola è quella della scarpetta!!! ce me lo sono appena ricordata non ci credo!! quindi ricapitolando, Biancaneve è quella col caschetto nero che mi sta sulle scatole che vive insieme ai sette nani, Cenerentola vive con la matrigna e le sorellastre grezze e poi c'è la fata turchina (forse quella è di Pinocchio però..) o madrina che le trasforma la zucca in carrozza.. ok ok ci sono.. infine la Bella Addormentata nel Bosco che per un motivo che ora non ricordo viene allontanata da castello e vive con le tre fatine, quelle mi fanno morire dalle risate!! e il giorno del suo compleanno vogliono farle la torta ma quella scende lungo la scopa ahahaha insomma quella si punge con un nonmiricordocomesichiama e si addormenta.. ecco, quella sì che mi piace!

8 commenti:

  1. Che confusioneeee!!! Però…devo dire che…io non sono mai riuscita a metterle in ordine! Nani, scarpine, mele, uccelli che cantano… inoltre…a me sono, da sempre, piuttosto antipatiche! Già da piccole non capivo perché non potessero far le cose da sole. La mia principessa, l’unica che mi sia mai piaciuta è Fiona!

    RispondiElimina
  2. @Arim: ahhh Fiona è fantastica, soprattutto in versione verde!! tre marmocchi, marito da accudire.. è una grande donna!! o orca, che dir si voglia :D si, in fondo sono sempre tutte le classiche principesse sul pisello!

    RispondiElimina
  3. avevo le idee chiare prima di questo post XD
    Biancaneve ha la regina/strega e si addormenta con la mela avvelenata.
    Ceneretola ha la matrigna e non dorme ma porta scarpe scomode.
    La bella addormentata si addormenta pungendosi con un fuso, un ago per una maledizione lanciata da una strega ma non so se è stata allontanata e se è andata a vivere con le fatine XD

    RispondiElimina
  4. Io amo Belle. Lettrice accanita, due palle grosse così. E, soprattutto, non è una frignona disperata come biancaneve, cenerentola e quell'altra cretina che si punge..XD

    RispondiElimina
  5. Già, l'importante è che alla fine non sia successo nulla di grave. :)

    Sì, in effetti si nota la tua confusione! A me non piacciono le principesse Disney ed ho visto pochi film da bimba, che a dirla tutta non mi hanno mai entusiasmata. Credo che Biancaneve sia la mia preferita però. Forse perché fu la prima videocassetta che mi regalarono. ^.^ Per il resto gli anime giapponesi stanno una spanna sopra ai cartoni della Disney!

    Un bacio,
    Momo.

    RispondiElimina
  6. ritengo con ragione che tu abbia bisogno di un corso di fiabe. Se recupero quello che avevo scritto sul mio vecchio blog, te lo giro...un bacione!!

    RispondiElimina