Cookies

4 marzo 2012

mood: no allora poi non ditemi che non sono sfigata!

ok, passi l'orticaria, può capitare. passi il ginocchio, c'era freddo. passi la caviglia, sono distratta. ma la gastroenterite no, NO! capito?
non ce la faccio più!! qui c'è veramente qualcuno che mi sta pindacciando (voce del verbo pindacciare, ergo lanciando maledizioni e malocchi).. cosa dite, mi fisso su questa cosa o aspetto il prossimo acciacco??
comunque, giovedì sono andata nel mio ex posto di lavoro.. la responsabile, dopo due settimane da che ho fatto notare al capo che mi aveva accreditato lo stipendio della mia ex collega, mi chiama per dirmi che è pronto l'assegno col resto dell'ultimo stipendio che mi deve.. fredda come un ghiacciolo.. devo dire la verità, mi è piaciuto tantissimo lavorare lì, era il mio posto di lavoro ideale.. però molto del lavoro lo fanno anche i rapporti coi colleghi e i responsabili e.. beh, mi trovo meglio dove sono ora..
quando si dice, si chiude una porta e si apre un portone :D

4 commenti:

  1. oh my god! ma ti capita di tutto!!!
    speriamo sia solo l'inverno, mannaggia.ù
    contenta che il lavoro nuovo sia meglio di quello vecchio =)

    RispondiElimina
  2. anche io :D che poi alla fine le mansioni mi piacevano di più quelle di prima, nel senso che prima era un lavoro a contatto col pubblico ma ora invece sto bene così, in un ufficio.. come cambiano le persone :D

    RispondiElimina
  3. Ma sì, penso che per quanto possa piacerti una determinata mansione bisogna prima di tutto cercare un ambiente confortevole o che cmq non ci metta a disagio. In bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  4. :D grazie Sara!! sto pensando di essere stata fortunata a non lavorare più lì :D
    se ti dico dove ho lavorato penserai che sono una pazza....

    RispondiElimina