Cookies

6 febbraio 2012

mood: freddo

questi giorni dovrebbero per me bellissimi, forse sono una delle poche persone che amano il freddo e odiano il caldo.. però! però la mia è una delle poche città in cui non ha nevicato.. ma io dico, che senso ha che faccia freddo ma non fa nemmeno un basso, non dico alto, bassissimissimo manto di neve, così giusto per farmi felice!! NO!! non me lo merito, porca miseria! 
e quindi mi congelo anche nei guanti, con le dita che tra poco si staccano.... ah beh, però a Cagliari c'è il sole, scrive una mia amica su FB... eh, c'è freddo ma ci sono pinguini e trichechi che passeggiano a fianco dei passanti, e danno schiaffi a ogni passo... però c'è sole!!


nonostante questo piccolo sfogo metereologico, voglio provare a fare la mia prima musa's box, e non so se il giorno della settimana è quello giusto, ma proverò ora a sottolineare i punti migliori della settimana appena trascorsa:

il colloquio andato bene giovedì mattina.. pro e contro in agguato!
sono guarita dall'orticaria che mi flagellava da circa 20 giorni.. che liberazione..
i muffin mi sono usciti buoni come sempre ^^

un po' misera come musa's box.. speriamo nella prossima!!

2 commenti:

  1. Da me c'è troppo sole D:
    L'unica cosa che raffredda è l'idea che sia già l'9 febbraio

    RispondiElimina
  2. sole? XD allora l'unico posto in Italia, oltre alla Sardegna del sud, dove non piove/nevica! che poi credo che le previsioni peggiorino da domani....

    RispondiElimina