Cookies

29 dicembre 2011

mood: DELUSA

da qualche parte mi devo sfogare e ho scelto questa soluzione perché voi mi leggete e non mi vedete in faccia, e ora ho bisogno solo di coprirmi il viso e parlare tramite una barriera... ho il cuore in frantumi!
sono delusissima perchè ho scoperto che una mia amica, che pensavo tra le più care e fidate, mi ha parlato male alle spalle... cioè non proprio parlato male, diciamo che ha rivelato confidenze che io pensavo rimanessero solo tra me e lei e tutto questo prendendomi in giro.... ora sono bruciata, scottata, mi voglio tenere tutto dentro per non rovinare il capodanno organizzato a casa sua con altre persone, ma mi riesce molto difficile.... ora che ho scoperto questa agghiacciante situazione mi sento molto disillusa nei confronti dell'amicizia e del resto dell'umanità... questo 2012 non sta iniziando proprio come volevo.....

4 commenti:

  1. può darsi che non sia il 2012 a iniziare male, ma il 2011 a non chiudersi nel migliore dei modi! comunque... è sempre vero l'adagio del "chi non ti vuole, non ti merita"... e sicuramente non ti merita qualcuno che spiffera in giro i tuoi segreti con superficialità.
    Un megabacio, buon 2012!
    Proletarina Princesse

    RispondiElimina
  2. spero sia come dici tu... forse mi sono lasciata prendere troppo in fretta dalla situazione, dovrei iniziare a riflettere meglio prima di pensar subito male e con malizia.... questo è uno dei miei propositi per il 2012 :)
    buon anno anche a te <3

    RispondiElimina
  3. Le chiacchere e i "gossip" si dimenticano presto x)
    Spero però che potrai ricrederti.

    RispondiElimina
  4. Ho già superato, è stato un brutto malinteso finito nel migliore dei modi! :)

    RispondiElimina