Cookies

1 luglio 2011

mood: speechless



certe volte pensiamo troppo. pensiamo a cercare su internet prezzi di aerei lowcost, cerchiamo quello che costa meno, controlliamo date, orari, quanti bagagli possiamo portare.. se ci faranno passare la valigia o se è troppo grande.. certe volte.. certe altre invece no.. certe altre invece ti metti a pensare a cosa ti stai perdendo, a quanto la vita sia breve perchè pensi troppo a domani invece che a oggi, e la vita la passi a pensare a quanto essa sia breve invece di godertela minuto per minuto.. ecco, questa è la mia isola.. un luogo magico che pochi di noi conoscono.. sempre costa smeralda e solo mare, ma noi abbiamo altro.. abbiamo la nostra identità, e quella nessun milanese ce la può togliere.. 

2 commenti:

  1. e hai ragione! la Sardegna dev'essere semplicemente meravigliosa. E dal poco che ho visto, chiunque sia nato in Sardegna  è colmo di giusto Sardinia Pride...
    Invidiabile da noi, che siamo un po' 'bastardati' nelle nostre tradizioni...

    Proletarina

    RispondiElimina
  2. Vedere qualcuno che riprende, in maniera splendida, e pubblica dei video in cui compaiono le vie di Castello e non la Costa Smeralda mi ha fatto quasi piangere. 

    RispondiElimina