Cookies

23 giugno 2011

mood: super-busy

ancora non ci posso credere... ho fatto la pazzia da primo stipendio e sono troppo soddisfatta... ogni giorno a lavoro però vedo un dvd o un film che mi vorrei comprare, però penso che voglio anche una borsa, che ne ho vista una bellissima lunedì in un negozio e che però poi penso ma quando non lavorerò più nel mio bellissimo posto di lavoro mi mangerò le mani che non mi sono comprata tutto scontatissimo.. allora, a cosa devo dare più peso, ai richiami della cultura o a quelli della moda? mi danno ancora della diciassettenne, per essere ottimista... 
quindi, il titolo.. superimpegnata.. ieri mare 11-17, avantieri mare 12-17.. lunedì shopping, ci sta XD oggi lavoro spezzato, domani lavoro + oculista + presentazione libro + cena.. insomma non mi facevo una donna così impegnata.. poi sto pure facendo amicizia con la mia collega a lavoro ♥ vabbè, ci siamo solo scambiate diversi pareri riguardo moda e shopping.. e poi mi cazzia con delicatezza, e per questo l'adoro!! 
comunque, tornando allo shopping.. il 2 iniziano i saldi, ma molti negozi stanno già applicando la scontistica prima del tempo.. negozianti vi amo! chissà se la borsa che ho adocchiato ci sarà ancora ♥♥♥ intanto ho già comprato vestito + scarpe vertiginose.. lo shopping non si ferma qui!!!!!

4 commenti:

  1. Eh ma il problema è che i soldi si fermano e non tornano D:

    RispondiElimina
  2. Che pazzia hai fatto con lo stipendio? Che hai preso? Racconta, che son curiosa!
    Per quanto mi riguarda, non riesco a fare a meno di spendere i miei soldini in chilogrammi di libri! Non compro molta musica, più che altro perchè scarico tutto da Internet. Però una borsettina estiva la devo prendere anch'io!

    coccola5
    ps. ti aspetto da me! :) kiss

    RispondiElimina
  3. Primo stipendio = Chitarra nuova = 900€ da Dal Maso = Gioia immensa. 
    Stigazzi se spendi, l'importante è essere contenti di quello che si fa. 

    RispondiElimina