Cookies

25 maggio 2011

mood: @.@

obiettivamente, oggi ho fatto un sacco di cose:
- accompagnato mia madre col bus alle poste
- comprato materiale per collanine e braccialetti
- lavorato 10.00-14.00
- pranzato
- chiacchierato con nonna
- fatto l'estetista con mia zia XD poraccia
- andata con mia sorellina a prendere il regalo per il fratello di mia mamma *ergo mio zio, ma lo chiamo per nome* e la fidanzata che domani si sposano
- fatto sistemare la borsetta Pimkie *che non per niente era al 50%*

ora ho giusto mezzoretta, no, un quarto d'ora per rilassarmi qui al pc... sono distrutta, i miei piedi sono tutto un bollore, giusto per riprendere il discorso di Proletarina devo riprendere in mano i miei piedi .____.
ah, ho anche guardato le borse.. sto sbavando su una Fossil da 199€ ma mi sembra eccessivo con un misero stipendio part time T___T 

3 commenti:

  1. Ma preferisco che mi dia colpetti alle braccia di gran lunga alle toccatine che mi da al seno anche per un bacio o per scherzo >.> E' un pervertito!
    Sto con lui da un'anno.

    RispondiElimina
  2. Brava, com'è andato il restyling piedi?

    RispondiElimina