Cookies

20 marzo 2011

mood: back

ogni volta che torno da un viaggio sono molto triste.... vedo dappertutto cose che sono meglio all'estero che non qui in Italia e mi convinco sempre più che amo la mia città ma non il mio paese.. spero di cambiare idea!
comunque, pessimo inizio per un post che parla del mio viaggio a Chicago, spero che il resto sia meglio :D
partiamo dal volo, 10 ore non-stop Roma-Chicago, mi è sembrato infinito! diversamente dal volo Roma-Tokio, dove i sedili avevano lo schermo interattivo, questi non avevano un bel tubo fritto!! sono state dieci ore interminabili e ho scoperto che il mio ginocchio destro ha seri problemi a stare fermo per tante ore.. comunque diversamente dall'altro, in questo viaggio siamo stati in compagnia di una coppia nostra amica, perciò poteva andare peggio :/
l'arrivo è stato surreale, siamo stati in metro dall'aeroporto al centro, tutto naturalmente sotto terra, e ci siamo ritrovati nel pomeriggio americano sovrastati dai grattacieli... se solo me lo ricordo mi vengono i brividi! l'America è proprio come si vede nei film.. tante persone nelle strade, un'auto su tre è un taxi, la classica yellow cab ed è stato anche divertentissimo salirci, per noi che ci muoviamo sempre coi mezzi pubblici prendere il taxi ci fa sentire molto VIP, quindi è stata una cosa stranissima XD
abbiamo visto un sacco di musei, mostre, tra arte contemporanea, storia naturale, dinosauri, pietre preziose e chi più ne ha più ne metta!

ora il mio impegno è andare a fare un colloquio - si, di domenica sera! che ci volete fà? 
vi lascio un po' sospesi per il prossimo racconto :P

2 commenti:

  1. waaaa viaggio a Chicago ç_ç che fortunaç_ç

    RispondiElimina
  2. guarda sinceramente alla fine la macchina fotografica non conta così tanto come credete tutti :)
    oddio, aiuta certo, la risoluzione di un cellulare da 3 megapixel contro quella della mia che ne ha 15 sarà sicuramente una buona cosa, ma ho visto foto TERRIBILI fatte con la mia stessa macchina fotografica ;)
    comunque sono impiegata in un ufficio, diciamo che faccio le stesse cose che fanno le segretarie in sostanza XD

    RispondiElimina