Cookies

30 settembre 2010


mood: commesse del cavolo

ieri sono andata a cercare quel fantastico capo che indosserò sotto il vestito per farmi sembrare (ma non sentire) più magra.. beh quello che cercavo, ovvero la sottoveste di pizzo, c'era solo della taglia S.. allora, io lo so, LO SO che non sono S, allora per quale arcano motivo me la proponi? e per quale arcano motivo se ti dico che non mi sta tu continui imperterrita a volermela vendere? beh, risultato la sottoveste S ovviamente non mi stava, anzi per l'esattezza mi si è bloccata a metà coscia, il che mi ha fatto sentire più grassa di quanto non sia in realtà - e non sono grassa, sono un po' morbida - e mi ha fatto incazzare!
comunque, mi fa la stronzetta, c'è anche la guaina, te la faccio provare. ok, provata, perfetta per chi non deve parlare, perchè è tanto stretta che mozza il fiato.. vabbè spero di mozzare io il fiato a chi mi vedrà quel giorno XD beh, le faccio, la metto da parte e torno con l'abito.
ok, sono andata stamattina. naturalmente la commessa non era la stessa del giorno prima. 
E: si salve ho messo da parte una guaina ieri e la dovrei provare col vestito sotto il quale la dovrei indossare
C: si che taglia? S?
E: NO! M!
C: *sguardo tu-sei-pazza rivolto a me e al mio corpo* sicura?
E: SI! non mi sta la S
C: ok

rincoglionita! ok, provata col vestito. perfetta! ora sarà solo questione di imparare a parlare con questo compressore degno dei corsetti regali del 1700! *naturalmente alla modella sta da Dio... chi ne dubitava??*

5 commenti:


  1. Dai dai, tranquilla che il momento migliore sta per arrivare. Lenta..

    RispondiElimina
  2. Un po' alla Bridget Jones :D
    Dai...l'importante e' che tu l'abbia trovata!
    Le commesse cercano sempre di rifilarti qualcosa, qualsiasi cosa... anche se ti sta male... alla fine, il loro scopo è solo quello! XD

    Sarai un figurino! *-* bacio!

    RispondiElimina
  3. guardando le cose che scegli devo dire che hai molto buongusto! Io vorrei prendere un corsetto, vediamo se troverò qualcosa per me.. spero che stringa un po' la vita e spinga il seno, dal momento che ne ho poco! :)
    Comunque le commesse sono un po' stronze, in effetti. Io dico che certe volte si ostinano a non capire qual è il tuo stile, e lo fanno apposta!!!
    Kiss.

    RispondiElimina
  4. ciaooo quanto tempoo^^
    ti ricordi di me?? (NO! :P)
    avevo un blog prima su splinder (okonomiyaki.splinder.com) adesso mi sono trasferita :)
    a risentirci ciaooo

    RispondiElimina