Cookies

15 maggio 2010

mood: -4

oggi ho provato ad aggiornare il blog e, con mio disappunto, non ci sono riuscita.. non che non avessi da dire, quello mai, ma non mi usciva bene nulla.. mah sarà il periodo-stress con la tesi in concomitanza con l'esame d'inglese mercoledì e giovedì ma sono proprio in un periodaccio, spesso sto a casa mattina e sera, come oggi, e non essendo abituata a così tante ore in reclusione mi sembra di scoppiare.. poi non posso neanche vederti, insomma, una congiura!
come si può vedere dal mood ho iniziato il conto alla rovescia.. eh già, mancano solo quattro giorni e poi ehehehhh si, come dici tu, è una prova quotidiana, speriamo di arrivare finalmente alla nostra conferma... 
mi sento un po' troppo critica questo periodo.. oddio, non che in precedenza non lo fossi, questo mai.. ammetto però tante delle mie colpe, una delle quali è lo spirito critico.. non so se ti piaccio anche così, ma sento di dovermi addolcire.. sarà solo lo stress? mah, crediamoci và..

3 commenti:

  1. Diciamo che spesso lo stress è l'origine di tutti i mali, spero che passi presto questo tuo periodaccio! Posso essere un pò impicciona? Per che cos'è quel conto alla rovescia?
    Un baciotto, bye bye

    RispondiElimina
  2. Il conto alla rovescia era per l'anniversario.. passato ieri :) scriverò qualcosa, penso, domenica, visto che la mia sorpresa per lui sarà sabato :D:D:D

    RispondiElimina