Cookies

31 marzo 2010

mood: pazzia

ma io dico, qua la gente o è pazza o non ha voglia di fare un cazzo.. vediamo se riesco a ricordarmi tutte le chicche di questi giorni..

ieri.
Cliente (dalla porta): ma non è un bar?
Erika (sbigottita): certo che no! *prendendo la C. per il culo*
C: ah.. sembrava un bar..
E: (da cosa? dalla macchina da caffè trasparente??) -.-
C: voglio qualcosa di Hello Kitty ma ho solo 5 euro
E: -.-
C: questo quanto costa? *indicando degli adesivi*
E: 9 euro
C: a quanto me la lasci?
E: (ti sembro marocchina?) 9 euro...
C: eh ma ho solo 5 euro.... 
E: (eh sticazzi)

oggi.
esco dal negozio per andare a prendere il caffè e portarlo anche a mia madre. in strada, fuori dal salone del parrucchiere, una tizia parlando al cell con il telo nei capelli!!. per non parlare di quelle che stanno sulla porta con la tinta nei capelli O.o col bar di fronte.. domani allora esco dal centro di bellezza con l'accappatoio -.- ma la gente si guarda??

al bar.
aspettando per il caffè. le banconiere chiacchierano per i cavoli loro -.- rimpiango i tempi in cui mio padre/Hitler dietro il banco le riprendeva ogni 5 secondi. le commesse sono come i bambini, bisogna far capire le regole del vivere che non bisogna mai dare per scontate.

in negozio.
signora tutta "imbellettata", scarpe Hogan, borsa Burberry, 12500 euro d'abbigliamento *che tu "manco in due anni ti puoi permettere le mie scarpe" per intenderci* che CHIEDE LO SCONTO SU HELLO KITTY ma allora... qui stiamo proprio andando alla deriva... ops, mi è partito uno sputo in un occhio... mi scusi signora, non l'ho fatto apposta.. no no... >.>

4 commenti:

  1. Ahahahah, non l'hai fatto apposta....nooooo :P

    RispondiElimina
  2. Anche io sono di Cagliari!  *________* 
    Sono sconvolta dal tuo post... -.-''' ma che fine sta facendo al gente 'normale'?

    RispondiElimina
  3. Anche io per un periodo ho lavorato in un negozio, era piu' che altro un stage...  entrava certa gente che non ti dico... alla fine ero io quella che gli scoppiavo a ridere in faccia XD era impossibile trattenersi con certi personaggi!

    RispondiElimina
  4. quando lavoravo alla cassa del bar mi pisciavo dalle risate.. un giorno, me lo ricordo ancora, eravamo in sciopero da ricariche, protesta contro i bassissimi guadagni sulle ricariche.. un tizio mi chiede una ricarica e, al mio rifiuto, risponde così *a voce bassa* "me la vendi una sotto banco?" ahahahahahhahahahaahahaahahah NO XDXD

    RispondiElimina