Cookies

24 febbraio 2010

mood: -34 ma che buono il sushiiiii

tornata a casa dopo una mattinata tra corso, tesi *poca*, pranzo e biblioteca a recuperare un libro da infilare nella bibliografia, mi metto un obiettivo per la serata: inviare al caro prof smemorino il secondo paragrafo del primo capitolo.. perchè dovete sapere che il primo che gli ho inviato, il terzo paragrafo *si lo so, faccio le cose al contrario..* non mi è stato ancora reinviato corretto, quindi mr. smemo, vediamo di svegliarci eh >.<

edit 20.18

ecco, ho mandato il tanto agognato documento a smemo sperando che legga tra le righe che mi servono le sue correzioni... cioè glie l'ho scritto chiaro "m-i-s-e-r-v-o-n-o-l-e-c-o-r-r-e-z-i-o-n-i" non credo che abbia problemi  lo spero almeno... 
ho messo anche altri due bottoncini, uno è il collegamento a listal, un sito come anobii ma per catalogare tutti i film.. non mi piace molto la grafica del profilo ma questo è ciò che passa in convento, perciò per ora mi accontento.. l'altro è il collegamento a un sito che è solo un promemoria, legato al post di ieri .. 
non preoccuparti, tanto che io metta o meno il collegamento su angcust, continuerò a sbavare 
 *sento già la tua voce tutta preoccupata che mi dice "occhi bassi" hahahahhaahha*

Nessun commento:

Posta un commento