Cookies

18 dicembre 2009

mood: how could the silence be so loud?

sai, quando certe volte sei in una certa situazione emozionale non hai molte parole per descrivere come ti senti. ecco, ora mi sento così.. adesso inizio la mia fase emotiva di oggi.. ancora non c'è stata.. pronti?
eccola.
leggendo il tuo intervento sul tuo blog oggi ho capito davvero quant'è importante amare una persona... e com'è bello, ti cambia la vita.. la mia è cambiata. ora mi sento completa. non mi sono mai ricreduta sull'amore, anche quando sarebbe stata una diretta conseguenza.. ma no. per fortuna. sono stata più forte dell'odio, dei pensieri negativi.. dell'indifferenza... della sfiducia... imparare dalle delusioni della vita, si può? si. questo aiuta a non fare gli stessi errori.... aiuta a visualizzarmi su com'ero, e come sono. cavolo, aiuta anche a capire che ora sto veramente bene in confronto a come stavo prima...
ora sono davvero io.
sono Erika. 

e scusate il momento sdolcinato.

questa è Beyoncè. Ave Maria, che non c'entra niente con la religione, ma piuttosto col fatto che, avendola ascoltata già 6 volte una dietro l'altra mi mette una tranquillità e una rilassatezza assoluta.. 


She was lost in so many different ways
Out in the darkness with no guide
I know the cost of a losing hand
Never thought the grace of God go high

I found heaven on earth
You were my last, my first
And then I hear this voice inside
Ave Maria

I've been alone
When I'm surrounded by friends
How could the silence be so loud
But I still go home knowing that I've got you
There's us when the lights go down


You are my heaven on earth
You are my hunger, my thirst
I always hear this voice inside

Singing Ave Maria

Sometimes love can come and pass you by
While your busy making plans
Suddenly hit you and then you realize
It's out of your hands, baby you got to understand

You are my heaven on earth
You are my last, my first
And then I hear this voice inside

Ave Maria
Ave Maria
Ave Maria



e mi fa pensare a TE. che domani sarai qui, di nuovo, ad abbracciarmi... e a dirmi che mi ami *__________* e la mia risposta.. un po' emozionata. anch'io.

1 commento:

  1. Hai usato una parola cardine: completa. E' così che ci si sente. Si è delle individualità ma ci manca sempre un pezzo di noi. Una costola inevitabile nella nostra vita. Una volta che l'hai trovata ti senti così: completa/o. Non è una costola qualsiasi, ma "quella" costola, quella che riconosci come tale. Tu lo sai, ce l'hai dentro la risposta.  Ecco perchè stai così bene.
    Sono felice per te Eri, te lo meriti ;) Così come meriti quei piccoli momenti di sospiri, baci e occhi in  fibrillazione quando lo vedi. E' la tua vita, la puoi girare e rigirare come vuoi, ma rimane vita. Quella che vorresti. Non fartela strappare.

    RispondiElimina