Cookies

17 aprile 2009

mood: brividi


Può una canzone far venire i brividi?


Immobile
Sta per grandinare
ed io non so tremare più
Stamattina cercavo qualcosa di te
E volavo lontano immobile
Guarda quante case
Sono tutte storie da aggiungere
nella gente speravo ricordi di te
E mi facevo cullare…immobile
Lasciami sognare
Lasciami dimenticare
Lasciami rincominciare a camminare
A passi più decisi
E fammi immaginare quanto ancora ho da fare
Forse crescere e invecchiare
Quanto ancora ho da amare
Quanto ancora ho da amareeeeeeeee
Oggi è già Natale
Tutto è un carnevale di polvere
Nei negozi compravo regali per te
E a pensarci mi gelo immobile
Lasciami sognare
Lasciami dimenticare
Lasciami
Ricominciare a immaginare a passi più decisi
Fammi immaginare quanto ancora ho da fare
E forse crescere e invecchiare
Quanto ancora ho da amare
Quanto ancora ho da amare
Fammi immaginare quanto ancora ho da fare
Forse crescere e invecchiare
Quanto ancora ho da amare
Quanto ancora ho da amareeeeeeeee
Quanto ancora ho da amareeeeeeee

2 commenti:

  1. Belle parole...mi ricordano un pò il "passato"...ma il titolo di questa canzone?

    RispondiElimina
  2. Il titolo c'è, all'inizio della canzone. Si chiama "Immobile" di Alessandra Amoroso, la vincitrice del programma "Amici".


    In questo periodo non c'è canzone più bella per me ^^

    RispondiElimina